giovedì 2 febbraio 2012

Violet & the flowers

Ciao oggi ho provato a fare una nail art semplice semplice, purtroppo nella foto non rende bene e nemmeno nel video che ho caricato su you tube, ma l'effetto è molto carino!

Per questa nail art ho utilizzato lo smaltino che ho trovato nella glossy box di gennaio! Colore bellissimo davvero! Il fatto è che se ne metto il giusto non è uniforme, se lo carico un pochino ci impiega ad asciugare..l'ideale è fare due passate!

Dunque, per prima cosa ho passato la mia solita base (KIKO Extra strong) su tutte le unghie; Una volta sciugata ho dato due passate dello smaltino Layla n. 150. Poi ho applicato due fiori bianchi con le sfumature viola sugli anulari ( acquistati dal sito: www.bornprettystore.com) e, utilizzando uno smaltino per nail art bianco, o inalternativa uno smalto bianco e uno stuzzicadente, ho fatto 4 pallini in alto e nell'angolo esterno dell'unghia. SOLO sull'anulare ho fatto una serie di 4 palline nell'angolo interno.

Poi ho passato il top coat (du MAVALA) e sui fiori una leggera passati del top coat in gel della fraulein38.

Ho postato il video su youtube passo passo per chi fosse interessata! Lo trovate nel bannerino a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...