lunedì 10 dicembre 2012

Pupa BB cream

Come vi anticipavo nel post "Coming soon" di dicembre, ho provato la BB cream di Pupa.


Avevo provato la prima BB cream di Garnier e, contrariamente alle prime impressioni che avevo avuto, mi sono dovuta ricredere: la pelle tendeva al grasso e restava piuttosto unta. Questa nuova BB cream invece...


mi piace tantissimo! Unisce un primer ed una crema colorata idratante, per un risultato davvero ottimale: pelle idratata, con fattore di protezione SPF 20, leggermente colorata, il che vuol dire coprire le piccole imperfezioni senza dover ricorrere alla pesantezza di un fondotinta, e la resistenza e levigatezza del primer, in modo da far durare più a lungo il make up! E' a rapido assorbimento e la pelle risulta subito liscia. NON unge assolutamente e non è per niente grassa. Insomma, il prodotto mi sta piacendo davvero molto! Trovo sia una valida alternativa al fondotinta!
Sono disponibili due tonalità, la 01, più chiara, e la 02 leggermente più scura; io ho optato per la seconda avendo un colorito olivastro.
Credo che ormai conosciate le mie capacità e le mie incapacità ( ^.^ temo conosciate più i pasticci che combino hihi) quindi saprete che io e Photoshop non siamo amici, non abbiamo stretto amicizia e non risiede nel mio pc, quindi la foto è reale (it's really true!) a parte la lieve differenza di luce, vedete chiaramente il risultato del prima e del dopo! Insomma...cavoli o.O!!!!! Vorrei farvi notare il brufolino sotto al labbro inferiore, accanto al neo...nella prima foto si vede molto bene...ma nella seconda decisamente meno! E anche il colorito cambia notevolmente! E i pori sono meno dilatati!
Il packaging poi mi piace molto, specialmente la scritta "Super Novità", che fa molto anni '50.
Voi che ne dite? Io sono davvero contenta e soddisfatta!



18 commenti:

  1. Che bello, proprio quello che cercavo!! *__*
    Grazie mille per queste informazioni :D

    RispondiElimina
  2. stavo cercando un parere su questa bb cream perchè vorrei prenderla:=)

    RispondiElimina
  3. La vorrei tanto provare, quanto costa?

    RispondiElimina
  4. ciao carino il tuo blog mi sono iscritta se ti vapassa anche da me ciao...

    RispondiElimina
  5. la differenza si vede =)
    *nuovo post da me, se ti va lascia un commentino =)

    RispondiElimina
  6. buona a sapersi!!!la devo provare!!complimenti, hai un bellissimo blog!!
    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. complimenti per il blog... grazie per esser passata da me... questa bb cream è da provare!

    RispondiElimina
  8. Dato che funge anche da primer,è possibile metterla ogni giorno oppure meglio di no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io la sto usando tutti i giorni da un paio di settimane ormai e non ho avuto alcun problema. L'unico consiglio che ti posso dare è: se non hai l'esigenza di un trucco resistente, o comunque, di mettere un primer, non usarla, sempre meglio lasciare la pelle libera e pulita. Ovvio, se c'è bisogno di un velo di trucco, anche solo la BB cream con un blush vanno bene!

      Elimina
  9. Non conoscevo questo prodotto della Pupa, ma sono sicura che lo proverò al volo :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Sai che questa BB ispira anche me? ma prima devo terminare i mille prodotti aperti :P
    Grazie per essere passata da me, ti seguo molto volentieri e ti aspetto tra le mie followers!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao!ho letto con piacere la tua recensione su questa bb cream. Sono alla ricerca di una nuova bb cream e proprio ieri ho provato un tester di questa e dell'altra, sempre di pupa, antimacchia ad spf 30 e mi sono piaciute moltissimo. Adesso, siccome ho bisogno di una buona protezione solare, non solo uvb ma anche uva, non è che per caso sulla scatolina della tua bb cream c'è qualche riferimento alla protezione contro i raggi uva?!In negozio non sono riuscita a trovare niente.
    Grazie mille!passa anche dal mio blog se ti va! (:
    http://artemissartbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sfortunatamente non ho tenuto la scatola...mi spiace..sul sito di Pupa non c'è nulla?

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...