venerdì 3 febbraio 2012

45 e mezzo....e un grazie speciale!

Ciao a tutte...
Per prima cosa vorrei dire grazie all'Anonimo che è stato tanto gentile da perdere del tempo per lasciarmi un commento, offensivo o meno poco importa, perchè quando ho iniziato sapevo benissimo che avrei preso anche degli insulti...ma il fatto è che non posso fare a meno di chiedermi: se il mio blog ti fa schifo...cosa diamine perdi anche tempo a commentare? Ma cambia subito pagina. Poi, tu che ne sai se io sono o meno bisbetica? ma al di la di questo...io non sono mai stata come le tante ragazze fortunate da avere un fisico invidiabile, al contrario, non ho mai potuto indossare un top attillato o una maglia corta con l'ombelico di fuori perchè ho sempre avuto la pancia e i fianchi. Non lancio nessun segnale sbagliato, anche perchè io sto dicendo le mie impressioni su una dieta famosa, la Dukan, ma oooops...probabilmente nel luogo dove vivi certe novità arrivano in ritardo...vabbè...
A parte gli insulti, mi rivolgo alle persone gentili e interessate...
Sono felicissima! 45 e mezzo!!!! Ancora mezzo chilo poi finalmente raggiungerò il peso che tanto desideravo. Premetto che so già che non lo manterrò, anzi...ho voluto perdere un chilo in più apposta per avere il margine nella fase di stabilizzazione! La mia Dukan, come ho sempre detto, è un pochino differente!!! Perchè ogni tanto sgarro...Però insomma, anche così i risultati ci sono!
Giovedì:
- PRANZO: 3 fette di petto di tacchino con un grissino integrale e un mandarino.
- CENA: fiocchi di latte con un pezzo di pane e un pò di verdura cotta eeeeeeee....una fettina di Cupcake della Motta!!!!!! e il mandarino ovvio!
Venerdì:
- PRANZO: 3 fettine di petto di tacchino, un mandarino e un'altra fettina del Cupcake (insomma andava finito.....)
- CENA: tre cippe (cipolle) sott'olio, un'hamburger di soia alla napoletana, un pezzo di pane e un mandarino.

Speriamo stavolta di non perdere la posizione subito ma di arrivare almeno ai 45!!!
Volevo dire una cosa...molto strana! Ieri sono andata a fare la spesa e, nel banco dei surgelati stavo pongando le pizze, sono arrivata a quella della Cameo, la pizza ristorante... guardo le calorie delle varie pizze quando arrivo a quella col prosciutto...stessa scatola...stessa pizza...2 calorie diverse!!!!!! In una c'era scritto un tot e nell'altra un altro! Com'è possibile????
Ah, giusto perchè sto parlando di pizza cameo...qualcuno si ricorda la pizzasu? Saranno anni che ormai non è più sul mercato...ma era la cosa più buona che esistesse! Vi ricordate quella che non era precotta, ma con la pasta ancora cruda che cuoceva e lievitava nel forno? Era divina!!!!! Quanto pagherei per trovarla ancora in qualche supermercato...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...