sabato 10 maggio 2014

I'm Back!

Hi cuties :) mamma quanto tempo che è passato dall'ultimo post! Faccio ufficialmente schifo...e sì, passatemi il termine..sono una cacca! Cosa sta succedendo nella mia vita? Tante cose...cose normali, ma sono stata assorbita così tanto che la sera raggiungo il letto strisciando al vergognoso orario delle 22:00. Il week-end? Nella migliore delle ipotesi l'ho passato in giro con Matteo, nella via di mezzo a guardare i vecchi episodi di Grey's Anatomy e, nel caso peggiore...a dormire! 
Avevo promesso tante cose...ma ora voglio tornare a fare quello che mi rendeva felice e che mi ha aiutato nel periodo più brutto della mia vita: il mio blog!
 Mi siete mancate!!!!!! Chiedo scusa davvero a tutte...per farmi perdonare indirò un bel giveaway! Quindi nei prossimi giorni restate nel paraggi del blog!
Spero un pò per volta di poter raccontarvi cosa sta succedendo nella mia vita...quando avrò qualche certezza più che altro...perchè solo allora riuscirò a stare tranquilla e serena! Intanto posso anticiparvi che, da qualche mese, sento il bisogno di diventare una persona migliore. Di trovare un equilibrio interiore. Vi è mai capitato?
Mi sento molto come un viaggiatore, che vaga senza meta per i luoghi più brutti del pianeta, in mezzo al male, alla corruzione, alla cattiveria... Quando poi inizia ad avvicinarsi a posti dove tutto il marcio non c'è più, sente il bisogno di purificarsi. Ecco, questa è la sensazione che ho ultimamente.
Fatta questa premessa, mi raccomando, bazzicate per il blog che a giorni aprirò il giveaway di bentornato!
Ciauuuuuuuuuuuuu!

6 commenti:

  1. Ciao bella un abbraccio virtuale di bentornato!!^_^

    RispondiElimina
  2. ciao lella! è un po' che non passo sul tuo bellissimo blog, ti lascio il mio salutino e spero che passerai a trovarmi sul blog, ci sono nuovi post e mi farebbe piacere sapere che ne pensi, bacione!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ti capisco! Ora capisci quello che è successo a me nei mesi scorsi! Ti abbraccio amica mia! Ti voglio bene

    RispondiElimina
  4. Ora capisci quello che è successo a me nei mesi scorsi! Ti abbraccio amica mia! Vedrai che presto vedrai uno splendido raggio di sole!!! Ti voglio bene

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...