About me

Ciao a tutte, mi chiamo Marcella, ho 24 anni e vivo a Mantova, una piccola città vicino a Verona.
Mi sono diplomata nel 2007 come ragioniere programmatore, nonostante io e l'informatica non andiamo particolarmente d'accordo!
Nel corso di questi anni ho partecipato a diversi workshop sul cake design tenutisi dalla Plurimix point a Verona e ho conseguito l'attestato per Event Planner, ovvero organizzatore di eventi.
Ho tantissime passioni, come la moda, il make up, la nail art, il cake design; purtroppo li ho scoperti troppo tardi: ecco perchè è nato il mio piccolo blog, per condividere con voi tutto questo!

Amo lo shopping e sono sempre alla ricerca di nuovi siti on-line dove poter acquistare senza spendere un capitale! Amo gli animali e sono iscritta all'associazione Gatto Randagio Onlus. 
Sono una grandissima fan di Carla Gozzi e la trovo una vera e propria guru. 
Lunatica, polemica, sognatrice, un pò scorbutica, ironica, sensibile e romantica, questa sono io! 
Mi piacciono molto le fotografie, specialmente quelle un pò ingiallite, molto vintage.
Amo gli anni '50 e la loro eleganza, le immagini delle casalinghe felici, con i loro abiti a pois e le loro acconciature sempre perfette.
Mi piace leggere, sopratutto libri fantasy e, sì, sono appassionata della collana degli Assassin's Creed.
Mi piacciono le contraddizioni in fatto di stile, ovvero accostare particolari rock ad elementi classici e...amo i tatuaggi!
Ringrazio di cuore tutte le persone che mi vogliono bene e mi hanno sempre sostenuta, le mie followers, che adoro e a cui sono molto affezionata e, in fine, tutte le persone che mi hanno sempre deriso e "pugnalato nella schiena", perchè anche grazie a loro oggi sono la persona che sono.


Che musica/ film ti piacciono?
Mi piace la musica lounge, e jazz. Come artisti adoro i Coldplay, i The Fray, i Linkin Park, i Simple Plan e Bruno Mars. Mi piace andare al cinema, ma non mi piace il cinema italiano. I generi che seguo di più sono i fantasy e quello storici. Amo i Batman di Christopher Nolan, Pirati dei Caraibi, Biancaneve e il caccaitore, lo Spiderman di Marc Webb. Sono una fan di Beautiful ormai da più di 10 anni e non mi perdo mai una puntata.

Perchè hai aperto un blog?
Ero in un periodo particolare, dove nulla andava per il verso giusto così, il giorno di Santo Stefano, ho deciso di aprire un blog, un posto dove rifugiarmi, un modo per staccare la spina dalla vita frenetica.
Il mio ragazzo mi ha sempre appoggiato e incoraggiata a coltivare questo  piccolo hobby. Ora sono totalmente dipendenti al mondo del blogging.

Perché pubblichi tante foto?Mi piacciono le foto. E mi piace la loro condivisione, a seconda del mio stato d'animo. A volte ci sono emozioni, sensazioni o stati d'animo che non sono facili da spiegare e così ecco che le foto riescono a trasmettere molto più delle parole!

Come descriveresti il ​​tuo stile?Non ho un senso specifico di 'stile'. Il mio stile è femminile e un po 'anni 50 / stile vintage. Mi piace vestire per mostrare la mia femminilità. Il mio stile è anche low cost e allegro. Mi piacciono molto gli abitini, sopratutto in estate. In inverno invece prediligo i pantaloni o i leggins, diciamo che col freddo preferisco il calduccio e la comodità!

Perchè ti piacciono i tatuaggi?
Mi piacciono. Anche se può sembrare come "scarabocchiare la pelle", per me hanno un significato. Non sono stati fatti a caso, ma ponderati. Odio le ragazze con troppi tatuaggi o troppo grandi, che allora sì che deturpano il corpo e la femminilità. Io ne ho 3, tutti di piccole dimensioni e tutti con un loro significato ben preciso. 

Quali negozi preferisci?
Mi piace H&M, Zara, Pimkie e Asos e anche cercare nel web vari siti dove poter acquistare spendendo poco!

Come posso contattarti?
Via mail: marcella.sampaolesi@gmail.com è il modo più rapido! 

Se avete altre domande che si desidera rispondere, non esitate a lasciarmi un commento :) 

2 commenti:

  1. ciao Marcella ho scoperto il tuo blog per caso... Vedo che abbiamo un sacco di cose in comune. =)Se vuoi passa dal mio blog... mi farebbe molto piacere!! =) un bacio

    Ps: il tuo blog è molto interessante ;-)

    http://blog.giallozafferano.it/dolcementeimpastare/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...