sabato 12 ottobre 2013

DIY Blush minerale

Hi cuties :) sono emozionatissima! Ho creato il mio primo blush minerale e sono pure soddisfatta del colore e della consistenza! Che ne dite? E' stato davvero molto semplice, anche se non vi nego che fino in ultimo avevo il timore che uscisse una porcheria!
--------------------------
Hi :) cuties I'm so excited! I created my first blush mineral and are also satisfied with the color and texture! What do you think? E 'was really very simple, even if you do not deny that until finally I was afraid to come out a piece of crap!


Procedimento:
Ho versato tutti gli ingredienti per la base nel grinder elettrico, poi ho aggiungete le Miche e ho mescolate bene per qualche minuto tutti gli ingredienti assieme con una spatolina.
Ho versato il blush nella giarrettina e...finish!
Importante: aiutatevi con una bilancina di precisione, indispensabile per la cosmesi fai da te! Non potete improvvisare le dosi o fare "all'incirca".
Ricordatevi di non macinare le miche, in quanto perderebbero la loro lucentezza.
--------------------------
Procedure:
I poured all the ingredients for the base in the electric grinder, then I add the Miche and I stir well for a few minutes all the ingredients together with a spatula.
I poured the blush in giarrettina ... and finish!
Important: help you with a sling precision, which is essential for cosmetics DIY! You can not improvise doses or do "about."
Remember not to grind mica, as they would lose their lucentezza.i cuties :) are so excited! I created my first blush mineral and are also satisfied with the color and texture! What do you think? E 'was really very simple, even if you do not deny that until finally I was afraid to come out a piece of crap!

Sulla pelle sta davvero bene. Anche se ha una texture leggermente shimmer, è giusto quello che serve per illuminare le gote senza appesantirle troppo. Mi piace tantissimo!
-------------------------------
On the skin is really good. Although it has a slight shimmer texture, it's just what you need to brighten the cheeks without weighing too much. I love it!

17 commenti:

  1. Ciao, post molto interessante. Dove hai comprato la mica? Ti inserisco nelle mie cerchie di G+. Faresti lo stesso anche tu? Bye, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena
      ricambio il G+ cerchie.
      Le miche le ho acquistate dal sito Mineraliberi!

      Elimina
  2. ciao, ma sei bravissima *-* complimenti. sarai orgogliosissima del tuo lavoro. :D io amo i trucchi minerali, fossi capace di realizzarli, sarei al completo. complimenti ancora.
    ps: ma dove compri gli ingredienti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio!!!!
      Gli ingredienti li ho presi da Mineraliberi! Hanno tutto l'occorrente per la cosmesi fai da te!

      Elimina
  3. Bello questo blush per noi donne un consiglio molto utile per noi donne grazie

    RispondiElimina
  4. che bello questo blush lo voglio assolutamente provare!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. oh ma che brava io avrei combinato un disastro!!! però è una bella idea quella di crearsi i trucchi minerali in casa!!! bravissima!!!
    Carola

    New Post on PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  6. Oddio ma che post interessante. Il colore è bellissimo, ci proverò anch'io.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  7. Che bel colore ! Io non so se avrei il coraggio di provare a fare un cosmetico da me...complimenti per il tuo risultato ! :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  8. ma è bellissimo questo colore! lo voglio!
    Follow me on http://laviecestchic.blogspot.it
    xx

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo blog. ti va di seguirci?

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/carlotta-serena-semplicemente-animanili/

    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
  10. O.O meraviglia!!! che colore stupendo, bravissima Lella!!! ^^ ti aspetto sul mio blog cara quando puoi e vuoi, kiss
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ooohh ma è bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Veramente meraviglioso, avessi tempo lo farei davvero!

    RispondiElimina
  13. Ciao Lella, ti ho assegnato un premio sul mio blog, quando puoi passi? ti lascio il link diretto, baci, ciao!
    http://lafloppola.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blog-award.html

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...