mercoledì 1 febbraio 2012

Dopo 2 giorni finalmente 46!!!!!!!

Buonasera!!!!! E' tutto bianco anche da voi? Qui purtroppo ha finito di un paio di orette di snevischiare...nuuu... Mannaggia io speravo stanotte continuasse invece mio papà ha detto che si è rasserenato...bene una bella lastra di ghiaccio domani mattina! Sèèèèèè!!!
A parte le vicissitudini metereologiche (interessanti i 40 cm a Firenze dal momento che la settimana prossima andiamo a festeggiare San Valentino la...grazie!) dopo due giorni di proteine semi-pure finalmente sono tornata a calare qualcosa! Dunque, semi-pure perchè sarà due giorni che sbeccolo cipolla a cena...ahah! Ma andiamo con ordine! Cosa importantissima è che sia ieri che oggi sono andata in bagno! Molto positivo!
Martedì:
- Pranzo: 40 gr di tortellini conditi con la salsa ai funghi (qui di proteine pure non se ne sono viste però) e un mandarino;
- Cena: 3 fette di petto di tacchino (l'affettato), qualche cipolla sott'olio con una pera e un mandarino. Ah si e un grissino integrale!
Mercoledì:
- Pranzo: una scatoletta di tonno al naturale con un pò di salsa rosa :-)
- Cena: la frittata con le cipolle!!! Una pera e un mandarino.
Posso essere sincera? Oddio, certo che posso questo blog è mio ci mancherebbe che raccontassi palloni! Bene... a me piace tanto andare fuori a cena... andare a mangiare una pizza, le tigelle e il gnocco fritto, al cinese, al messicano, del pesce...e sicuramente appena sarò stazionaria un salto in tigelleria me lo faccio al 100%! E mi piacciono un sacco i dolci. Stasera devo essere onesta, ho fatto un pensierino di spalmare un pò di Nutella su una fettina di pane caldo...ma no, non avevo fame, la mia era solo ingordigia e voglia di consolarmi con la cioccolata...mi manca....mi manca davvero quella sensazione di benessere che ti da!
Non stimola mica l'endorfina la cioccolata? Beh sì mi manca... ma non in modo tragico...la voglia ce l'ho, ma non mi sento pronta ad un simile passo, non dopo che ho visto gli effetti negativi del degenero...no! E sopratutto, altra grande verità, io sto bene a mangiare così! Non credevo ma mangiare la pasta una o due volte la settimana massimo non mi pesa, anzi! Sto davvero bene! A parte la voglia di cioccolata e tigelleria, altro non ho, anche perchè bene o male nel week - end sgarro...Insomma questo per dire che mi sento molto bene e in pace.
L'unico problema è che i pantaloni cominiciano ad allargarsi... e dè una tragedia perchè ho tantissimo jeans in soffitta che non mi vanno più bene, aggiungere anche questi non mi va proprio!
Dovete sapere che, quando andavo in 4 superiore portavo una 44. Poi senza diete magiche, senza palestra o altro piano piano sono passata alla 42 e poi alla 40, dove sono attualmente e dove ho intenzione di restare! Però alcuni jeans cominciano a non aderire più, i fiancotti non trabordano, e la pancia è abbastanza piatta!!!!!
MI SENTO BENE!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...