sabato 23 novembre 2013

Christmas Giveaway!

Hi cuties :) ormai è tempo di entrare nel clima natalizio, e cosa c'è di meglio di un giveaway
Questa volta in palio ci sono due creazioni realizzate da me!


1. Orecchini "I love Paris";
2. Anello "Liberty" regolabile.

Per partecipare basta compilare il form sottostante (e' aperto solo per l'Italia, mi spiace).
Le regole sono semplicissime:
1. Unirvi al mio blog con GFC e G+;
2. Inserire il numero di followers GFC e il nome utente G+ nel form;
3. Seguirmi su Twitter;
4. Lasciare un commento sotto al post riepilogando i vostri dati (mail, numero followers GFC, nome utente con cui ti sei unito su G+).


 Il giveaway terminerà il 14 dicembre!
Affrettatevi :)

78 commenti:

  1. Originalissimi gli orecchini!!!!!!
    Patricia Moll

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcella, grazie di avermi invitata partecipo molto volentieri, ora ti seguo dappertutto, io sono Maria Laura di http://anni6027.blogspot.it/ n. follower 217, Il nome di iscrizione è appunto Maria Laura x, la mia mail è anni6027@libero.it, spero di aver fatto tutto come si deve, ancora grazie a presto.
    Maria Laura

    RispondiElimina
  3. Spero di vincere!
    numero follower gfc:670
    GFC/PINTEREST/GOOGLE +: Elena Spotti
    twitter: @angelawebers
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo in tutti i social sono
    Alyson climbon
    alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  5. partecipo con piacere
    follower numero 672 su gfc
    gfc/fb/g+: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  6. partecipo
    fb/g+: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974, numero 672
    pinterst: milù
    twitter:@milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo e condivido nel mio blog http://kiccolina.blogspot.it/2013/11/giveaway-di-dicembre.html
    grazie per avermi avvisata di questa opportunità e di avermi fatto conoscere i tuo blog. Sarà un piacere seguirti a prescindere dall'esito della vincita:)
    email sonyeska@gmail.com
    gfc kicca 669
    g+ sonia mori (kicca)
    baci

    RispondiElimina
  8. Ciao marcella, grazie mille per la bellissima occasione!!!
    GFC: nicolpaco n° 674
    G+: nicoletta pacella
    email: nicolpaco@yahoo.it
    Mi piace che fai un sacco di cose!!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Ciao marcella, grazie mille per la bellissima occasione!!!
    GFC: nicolpaco n° 674
    G+: nicoletta pacella
    email: nicolpaco@yahoo.it
    Mi piace che fai un sacco di cose!!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  10. partecipo facebook sono maxdjredzone la mia email e monica.marini75@gmail.com

    RispondiElimina
  11. gfc chiara lops 676
    g+ chiara lops
    e-mail: luckygirlxoxo@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri! :)
    GFC: sunshine91
    G+: sunshine novantuno
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Marcella, partecipo con piacere e grazie per l'invito! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Twitter: @PiccolaFlo_82

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo
    Chiara :) GFC
    Chiara Nuvola G+
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  15. partecipo con piacere :)
    GFC: Sekhmet , n.678
    G+: Laura A.
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao bella eccomi sul tuo blog!^_^..hai un blog carinissimo!!!!!^_^..ti seguo con piacere e tento la fortuna a questo splendido Giveaway!^_^Un baciotto...
    Email: SelenyLuna@gmail.com

    RispondiElimina
  17. ehi bella sono ancora io...mi sono accorta di aver dimenticato di inserire diverse informazioni..^_^..allora
    GFC/Google+: SelenyLuna
    Numero follower: 679
    non ho twitter posso lo stesso?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti unita! Per Twitter non preoccuparti, non c'è problema!

      Elimina
  18. Partecipo con piacere! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    G+: Francesca Fraccalvieri
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao Marcella,
    GFC: L.Mak n°680
    G+: L.Mak
    e-mail:amichedimakeup@gmail.com
    twitter: @Lucillaf

    RispondiElimina
  20. belli belli partecipo volentieri
    mail: valeottantadue@yahoo.it
    gfc valeottantadue

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere, grazie per avermi invitata! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo
    Gfc, G+ e pinterest Carmela De Martino
    twitter Carmen De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  23. partecipo
    gfc-g plus:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it
    non sono riuscita a trovare la pagina twitter

    RispondiElimina
  24. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    fb & gfc- fiore di neve
    g+: Serena C. (lo scrivo abbreviato)
    mail- palermobella2000@yahoo.it
    n. 683

    RispondiElimina
  25. gfc Iena17
    g+ anna dolce
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  26. Ciao, parteciperei se sapessi come... non trovo i tasti...sob.

    RispondiElimina
  27. wow che bei premi, gli orecchini sono fantastici
    GFC/P/G+ Carla Antognoni
    Twitter @CarlaAntognoni
    carla.antognoni@libero.it
    gfc 686

    RispondiElimina
  28. Bellissimo give natalizio ♥♥ amo gli orecchini ♥♥
    GFC: Letizia
    G+: Letizia Coda
    Email : letiziacoda91@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo con piacere
    Fb:Cristiana Oliveti
    Gfc:Cristiana Oliveti n°688
    email:dariokry@gmail.com
    non ho twitter

    RispondiElimina
  30. bellissimo giveaway ma passavo di qua solo per dirti che sono divenuta tua follower e mi farebbe piacere se ricambiassi :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri
    GFC/G+: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801

    RispondiElimina
  32. Ciao Lella, ma che brava le tue creazioni sono molto carine...ho compilato tutti i campi del form di Rafflecopter, su GFC, g+ e Twitter ti seguo come Chiara Vitaloni, su Pinterest come kiarainfimoland.
    La mia mail è cvitaloni@yahoo.it
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  33. stupendo l'anello!
    fraghi88@alice.it
    gfc n°684 fraghi88
    g+ francesca ghiribelli ti seguo!
    su twitter fraghi88 francesca ghiribelli ti seguo

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri! Davvero bei premi!!! :)
    Numero Gfc: 691
    G+: FanGiusy87
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Meravigliosiiii!! Grazie mille!
    g+ patty s
    gfc 673
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  36. Meravigliosiiii!! Grazie mille!
    g+ patty s
    gfc 673
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  37. ciao non ho ben capito dove caspita sta il bottone G+ quindi non ho la minima idea se sono riuscita a seguirti con G+ comunque.. sotto il post l'unica cosa dove vedevo un G+ era la riga delle condivisioni quindi ci ho cliccato e ho "consigliato pubblicamente come Fuxia91" spero che in qualche modo ci sono riuscita.. cmq ti ho aggiunta alle cerchie come marcella sampaolesi . credo :) non ci capisco niente su google+

    e-mail: fuxia91yt@hotmail.it
    nome GFC . Fuxia91
    numero followers GFC: 690
    nome G+ . Fuxia91
    pinterest e twitter non ce l'ho !

    RispondiElimina
  38. dunque ho avuto un pò di problemi con la pubblicazione dl commento xk non lo vedo quindi riscrivo
    non ho la minima idea di dove sia il tasto G+ , l'unico che ho trovato è nella riga dele condivisioni e ho cliccato du g+ quindi ho "consigliato pubblicamente come Fuxia91" spero di esserci riuscita in qualche modo.. comunque ti ho aggiunta nella cerchia persone che seguo come Marcella Sampaolesi .. speriamo bene !
    email: fuxia91yt@hotmail.it
    nome GFC . Fuxia91
    numero followers GFC: 690
    nome G+: fuxia91
    non ho twitter e pinterest

    RispondiElimina
  39. Molto belli gli orecchini! Bravissima! Partecipo volentieri!
    Mail: dulina25@gmail.com
    Numero followers GFC: non ho idea di come faccio a saperlo! :O
    G+: Dulina
    e non ho twitter purtroppo!

    a presto cara!

    RispondiElimina
  40. Ciao Marcella, questo è il link del mio post http://anni6027.blogspot.it/2013/11/altri-giveaway-cui-partecipo.html
    a presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  41. partecipo ed ero gia' tua follower
    gfc/g+:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  42. Grazie per avermi invitata.
    gfc / fb / G+ Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com
    ho condiviso su fb.

    RispondiElimina
  43. Grazie per avermi invitata.
    gfc / fb / G+ Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com
    ho condiviso su fb

    RispondiElimina
  44. partecipo molto volentieri.
    Email giuliana_leone@hotmail.it
    g+ giuliana leone
    gfc giuliana leone
    twitter giuliana leone
    pinterest giuliana

    RispondiElimina
  45. Ciao, partecipo!!!!!
    Cavolo ma che regole difficili...dunque, nome susanna borsari, GFC felt4love e numero credo 694, ma non ne sono sicura!!!!
    E su twitter e facebook non ci sono, mi dispiace, però condivido sul mio blog!!!!
    Se ti va passa anche da me per il mio giveaway!!!

    RispondiElimina
  46. Ciaaao, partecipo con molto piacere ^-^
    Orecchini carinissimi, adoro Parigi e non vedo l'ora di andarci con il mio amore e farci una vacanza super romantica! *-*
    Complimenti davvero per questa tua passione, si vedere che ci metti tanto amore.. sono fatti con cura! :)
    Bhè ti ringrazio per l'opportunità, incrocio le dita ed in bocca al lupo per tutto. Smaaack!

    GFC: Raggio Di Luna - Follower n° 696
    G+: Raggio Di Luna
    Pinterest: Cristina Cris
    Twitter: @RaggioDiLuna8

    RispondiElimina
  47. Ciao cara nuova iscritta ti seguo con piacere...condivido..
    blog:http://herantonietta.blogspot.it/
    email: hera_to@hotmail.it
    pagina fb https://www.facebook.com/pages/Herablog/554455111300379

    RispondiElimina
  48. Ciao!!!Sono Laura di Merjlau.blogspot.it
    Nr follower 700(speriamo porti bene :p), nr Google friend 515.
    Non ho twitter mi dispiace!!
    Passa anche da me se ti va!! Un abbraccio Lau

    RispondiElimina
  49. Ah scusami..la mail è merjlau@gmail.it !! Ciauuuuu

    RispondiElimina
  50. Ciao :) Partecipo con moltissimo piacere.

    GFC: Sakura.R (n°701)
    G+: Valentina Venom
    mail:venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  51. partecipo
    gfc/ google+ /pinterest antonella togato
    twitter @mantide82
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. ciao partecipo con piacere
    fb carmen rossi
    twitter e gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com
    molto belli questi premi, i love Paris

    RispondiElimina
  53. ciao, partecipo volentieri
    nuova follower n. 703: ilaria falco
    g+: ilaria falco
    pinterest: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao! Ho ricevuto la tua mail e sono corsa a partecipare :)
    GFC / G+ : Bocciolo di Nessuno
    scusa ma non ho Twitter ne Pinterest...

    RispondiElimina
  55. Fbe g+ : loredana battista
    gfc : lored89
    email : lorygive@gmail.com
    il link di condivisione: https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/461890040598750

    RispondiElimina
  56. nuove followers n°708
    g+ le chicche di eli e patri
    mail: lechicchedieliepatri@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Non so che numero sono come follower ti seguo da tanto ormai! Comunque su GFC: pam1411, pinterest pam1411 G+ Eleonora a.
    mail: eleonora.ae@libero.it

    RispondiElimina
  58. partecipo con piacere e speriamo bene
    mail robertamirata@hotmail.com
    follower gfc n 676
    g+ roberta mirata

    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. partecipo volentieri
    marialice pompilii
    rosaspina86 su gfc
    marialice pompilii su g+ e fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  60. wow..che bel giveaway!
    Gfc numeor 709 kittyro111
    Facebook/G+ Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Nuova followers =)
    gù e gfc Enrika Coppa
    Mail enrika381@gmail.com

    RispondiElimina
  62. partecipo con piacere
    numero followers 711
    saraconiglio.mo@gmail.com

    un baciotto
    This is Sara

    RispondiElimina
  63. letylety@hotmail.it
    numero followers 712
    Nome G+ Maria Letizia Cossignani

    Grazie :)

    RispondiElimina
  64. letylety@hotmail.it
    numero follower 712 (LeT)
    G+ e Pinterest Maria Letizia Cossignani
    twitter @lety_tizia

    Grazie ;)

    RispondiElimina
  65. partecipo!!
    gfc: chiaradiletta (713)
    g+: chiara diletta pejrani
    pintarest/twitter: chiara pejrani
    email: chiarapejrani@libero.it

    RispondiElimina
  66. Eccomi qui...spero di aver fatto tutto giusto.
    Mail: maretta2392@hotmail.it
    G+: Mara Ravasio
    Followers: 714

    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  67. Partecipo molto volentieri :)

    Gfc: Floriana Fly
    G+: Floriana Gallina
    Pintarest: Floriana Gallina
    E.mail: Florianag91@gmail.com

    RispondiElimina
  68. eccomi, partecipo pure io :)
    Su Facebook e G+ sono Vivona Pierangela
    su Gfc numero 715 sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Email bellagelese@hotmail.it
    Numero 717 su GFC e Giusy nome di G+ :)

    RispondiElimina
  70. Partecipo! :) email bellagelese@hotmail.it
    NUmero GFC 717 e nome G+ Giusy

    RispondiElimina
  71. Ciao cara, che bella iniziativa! Complimenti!
    Un abbraccio
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina
  72. Ciao marcella, grazie mille per la bellissima occasione!!!
    GFC: n° 675
    G+: non ce l'ho
    email: tranilio@hotmail.it
    Mi piace che fai un sacco di cose!!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  73. partecipo su fb sono maxdjredzone gia tua fan monica.marino75@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Ciao! Ti ho conosciuta grazie ai giveaway che partecipo! Complimenti per il blog è davvero molto bello ed interessante! Sono diventata tua nuova folllower sei ti va di conoscermi passa a trovarmi! Maria
    http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com

    RispondiElimina
  75. ciaoooooooooo...quando verrà sorteggiata la vincitrice??? Un bacione

    RispondiElimina
  76. Ciao...ma quando verrà eletta la vincitrice del giveaway??? Ciao ciao bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna! La vincitrice l'ho già estratta, è Elena Spotti (nel form del giveaway trovi il suo nome in grassetto) :)

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...