sabato 2 novembre 2013

Evento "Leone Fashion Game"

Hi cuties :) come vi avevo accennato su Google+, ho avuto l'onore di partecipare al gioco indetto dal centro commerciale Il Leone di Lonato (BS). Di cosa si trattava? Una specie di Shopping Night, ma che si è svolta di giorno. Dieci concorrenti, divisi in due squadre, dovevano sfidarsi a proporre l'outfit più adatto all'occasione d'uso che la giuria aveva assegnato. Il budget di spesa ammontava a €200. Non un centesimo di più, pena la squalifica. Altra difficoltà era che bisognava acquistare da almeno 3 negozi diversi del centro commerciale. Tempo: 50 minuti per lo shopping e 10 per prepararsi.
A ciascun concorrente veniva assegnata una ragazza che aveva il compito di accompagnarlo e di pagare per lui gli acquisti!
Il premio era vincere l'intero outfit.
Ed ecco la giuria. Tra i personaggi che spiccano, oltre a Jo Squillo che ha presentato e condotto tutto il gioco, vi erano Alessia Milanese di The Chili Cool, Carola Disiot di The Purses in the Kitchen, Angelo Ruggeri.

Il tema dato al mio gruppo era il primo colloquio di lavoro.
Come ho pensato di organizzarmi? Andando sui tre negozi dove normalmente faccio tappa fissa quando mi reco al Leone, ovvero Zara, Bershka e Stradivarius. Premetto che da Zara avevo adocchiato una blusa rossa con i polsini e il colletto in pelle nero. Tuttavia non era certo adatta ad un colloqui di lavoro, così ho optato per lo stesso capo ma a fantasia bianca, senape e nero. Ho scelto una gonna di Stradivarius stretta e alta in vita e alta al ginocchio, dove poi ho infilato la blusa. Décoltè nero Bershka non troppo alto. Anello da cocktail senape da Colors and Beauty, collana con pendente a orologio, sempre Colors and Beauty e per finire, borsa nera di Zara. Totale shopping circa €190.
Vi dirò che è stranissimo scegliere dei vestiti e avere qualcuno che li paga per voi. Ha un non so chè di piacevole, oltre a dare un senso di leggerezza non dovendo intaccare le proprie finanze!
 Quando siamo arrivati sul palco mi è preso un certo sconforto. Ero l'unica senza giacca e con la gonna! Invece la giuria ha apprezzato le mie scelte, tuttavia, al momento di decretare il vincitore del mio gruppo, l'indecisione era tra me e la ragazza accanto a me. Alla fine ha vinto lei :( . 
Ma la bella notizia è stata che tutti e 10 i concorrenti si sono aggiudicati l'intero outfit! Inutile che vi dica la contentezza! Quasi 200 euro di shopping vinti è davvero un bellissimo premio! Tra l'altro sono tutti capi che mi piacciono davvero molto e che sfrutterò parecchio!
Ed ecco il collage con le foto ricordo:

3 commenti:

  1. complimenti, bel evento!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. fantastico! dev'essere stato bellissimo non pagare nulla! :P
    e poi il tuo outfit mi piace molto, dovevi vincere tu secondo me, le altre avevano un look banale! :P

    http://happyblond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...