venerdì 1 novembre 2013

Halloween Make Up

Hi cuties :) perdonate l'assenza! Finalmente il post del mio travestimento per Halloween. Domenica scorsa siamo andati a Gardaland, come da tradizione. Qualcuna di voi avrà già intravisto qualche foto su Instagram, ma qui metterò anche il dettaglio del Make Up!
Quest'anno basta vampiri, ho deciso di vestirmi da strega! Per il make up ho optato per qualcosa coi ragni (per quanto possibile visto il mio terrore per queste orribili e indegne bestiacce!)

Dopo aver applicato il primer occhi, ho utilizzato degli ombretti sul viola, nero e Borgogna. Dopodiché, con l'eyeliner di Mac e un pennellino, ho disegnato una ragnatela sul lato esterno dell'occhio. Ho applicato un glitter fucsia all'inizio della ragnatela e sotto l'angolo interno dell'occhio:
Sull'altro occhio invece ho disegnato 3 ragnetti:
Che ne dite? A me è piaciuto molto l'effetto. E tra l'altro ha resistito tutto il giorno!
E voi come vi siete vestite e truccate per halloween? Fatemi sapere!

4 commenti:

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...