lunedì 6 agosto 2012

Australian Gold: Hardcore black & Instant Bronzer

Ciao donnine,
sabato e domenica ho fatto un full immersion in piscina e ho deciso di provare due dei campioncini che ho trovato nella Sugarbox di luglio, ovvero, l'Australin Gold hardcore Black e l'Instant Bronzer.

SABATO: Australian Gold Hardcore Black 30X

L'ho applicata dalle 14:00 circa, quindi nelle ore più calde. IO LA AMO! Ve lo dico, mai nella vita ho trovato un prodotto migliore! E' consigliata per chi ha la pelle scura o medio scura, quindi se avete la carnagione chiara e siete alle prime esposizioni è da evitare perchè contiene 30 volte il Dark Bronzers ( ovvero una combinazione di autoabbronzanti ad effetto immediato e ritardato, per un colore naturale e prolungato).
Avete presente le classiche lozioni super abbronzanti che ungono e al primo bagno spariscono? Bene, questo prodotto è l'esatto opposto! A rapido assorbimento, NON unge la pelle, al contrario, la rende radiosa. Sembrava non l'avessi nemmeno applicata. La colorazione è un rosa - aranciato chiaro chiaro. Ha una profumazione deliziosa. La sua formula contiene l'olio di semi di canapa che rassoda, idrata, ha un azione balsamica e rende la pelle radiosa ed idratata, vitamine e oli essenziali  che nutrono a fondo la pelle per un colore che dura nel tempo.
Ho fatto qualche bagno, ma la maggior parte del tempo l'ho passata a bordo vasca e ogni tanto mi tuffavo e risalivo ad abbronzarmi; il risultato, a fine giornata, è stata una pelle dorata, idratata e NESSUN segno di scottatura o pelle arrossata o "abbrustolita". Anche su spalle e décoltè, che di solito sono i punti più delicati. Prodotto promosso con 110 e lode.

Domenica: Australian Gold Instant Bronzer

DELUSIONE. Ve lo dico subito, senza tanti giri di parole. Non mi è piaciuto per niente. Dopo l'entusiasmo dell'Hardcore Black mi aspettavo una performance se non uguale, almeno simile. Invece no, è stato un fiasco sotto tutti gli aspetti.
Il colore è lo stesso, un rosa - aranciato chiaro. Applicato ci ha impiegato parecchio ad assorbirsi, lasciandomi le classiche chiazze bianche (specifico: l'altro non ha lasciato assolutamente alcun residuo).
L'ho applicata anche questa verso le ore 14:00 e , dopo un buon 10 minuti di massaggio per farla assorbire, mi sono ritrovata unta come una melanzana fritta. Inutile dire che mi ero già scocciata.
Mi sono esposta al sole, questa volta sull'asciugamano, e dopo scarsi 5 minuti ero bagnata fradicia, sembrava stessi sudando, ma in realtà non stavo sudando!
Mi sono messa come il giorno precedente a bordo vasca, con la stessa tecnica del fare un tuffetto poi prendere il sole; dopo poco ho iniziato a sentire la pelle del décoltè sensibile.
Alla sera, dopo la doccia e l'applicazione della crema doposole, mi sono ritrovata con, appunto, spalle e décoltè arrossati, non tantissimo, ma diciamo che non ho un colore naturale e dorato.
Stamattina sentivo un pochino di prurito, tipico delle lievi scottature.
Insomma, bocciata!

Per chi mi volesse, giustamente, far notare che magari non è colpa della crema, ma dell'esposizione al sole due giorni a fila, dico che la crema mi ha unto tantissimo e secondo me, al primo bagno, mi è andata via, ecco il perchè la lieve scottatura.

Mi resta da provare un campioncino. Vi farò sapere la settimana prossima come mi sono trovata!

3 commenti:

  1. anche io li ho da provare...grazie davvero tanto di averci raccontato la tua esperienza... ^_^
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per la tua visita, ricambio molto volentieri. Buona giornata!

    www.francescainthekitchen.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ottime recensioni :) Peccato per l'istant bronzer :( mi ispirava!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...