sabato 8 dicembre 2012

My Pimkie Baroque Jeans

Ebbene ce l'ho fatta a trovare quello che cercavo!
Ieri sono andata da Pimkie e ho finalmente trovato i pantaloni in stile barocco che non mi facessero le pieghettine sulle ginocchia (sì sono ufficialmente paranoica!)

Jeans slim in cotone stretch color nero stampa in stile tappezzeria tono su tono.
- 5 tasche.
- Chiusura con zip e bottone.
- Lunghezza cavallo 80 cm.
- Larghezza orlo 14 cm.

Devo dirvi la verità, sul momento ho avuto diversi dubbi in quanto mi sono chiesta: con cosa li abbino?
Poi siccome avevano solo una XS li ho presi pensando che avrei deciso in seguito il modo migliore per abbinarli! 

2 commenti:

  1. Ciao cara bellissimo modello...li ho visti in negozio..
    Io li abbinerei con un peplum top total black oppure peplum top con applicazioni metalliche stile baroque in risalto...sono curiosa di vedere come lo abbinerai

    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta! Spero di riuscire a fare qualche foto degli outfit!

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...