sabato 24 novembre 2012

I ♥ Zoeva Shop!

La settimana scorsa ho effettuato un ordine da Zoeva, due palette sui toni nude, una di ombretti e una di face contour:


Mi piace molto come marchio, i colori sono belli e scriventi. Il prezzo per entrambe è di € 31,95, ma secondo me li valgono tutti!
L'ordine l'ho effettuato venerdì sera (praticamente nel week - end) e martedì all'una sono arrivati! Velocissimi davvero!
Non è la prima volta che acquisto da loro ma, tutte le volte, ne resto sempre soddisfatta! Vi lascio il link al loro sito qui. Se non conoscete il marchio vi consiglio di provare e vedrete che, come me, resterete soddisfatte!

4 commenti:

  1. Anche io voglio prendere la nude e la 88 shimmer!!!
    kiss kiss

    GIVEAWAY da me: makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  2. queste palette sono stupende! *.*
    bellissimo blog! :)
    ti auguro una buona giornata :)
    The Streets of Fashion

    RispondiElimina
  3. Io di Zoeva ho acquistato la palette 88 ultrashimmer ed è un pò polverosa e non la uso molto,un eyeliner verde smeraldo che invece trovo stupendo e un set di penneli morbidissimi...diciamo che alcune cose di questo brand le trovo valide,altre non tanto...ciao baci ;)

    RispondiElimina
  4. eccomi eccomi.. ricambio la visita!!!! Hai un blog bellissimo *-*!!!

    e tra l'altro questi due sono i primi due prodotti che ho intenzione di prendere nel mio primo ordine su zoeva!!! li vooooooooglio!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...