mercoledì 21 novembre 2012

Easy Gold Make up n.1

Un make up molto molto semplice, adatto sia per il pomeriggio che per la sera!


Ho utilizzato la palette di Sephora (presto pubblicherò il video dove ve la mostro ^.^ ).
Fondamentalmente cos'ho fatto:
1. Ho steso il primer (nel mio caso "Clio for Pupa");
2. Ho applicato un dorato scuro sull'angolo esterno dell'occhio, quindi l'ho sfumato;
3. Ho applicato un dorato più intenso al centro dell'occhio, senza arrivare troppo in alto;
4. Ho applicato un beige con riflessi dorati nell'angolo interno dell'occhio;
5. Ho sfumato tutti i colori assieme i colori, partendo dal più chiaro.
6. Con una matita mattone scuro ho tracciato la linea dell'occhio, marcandola solo nell'angolo esterno;
7. Ho delineato con la matita marrone la rima inferiore dell'occhio, da metà in poi , ricongiungendomi con la linea tracciata sopra.
8. Ho applicato il mascara nero;
9. Solo sulle punte delle ciglia ho applicato il mascara color borgogna.

2 commenti:

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...