domenica 11 novembre 2012

Cath Kidston nail art inspired

Era da un pò che volevo realizzare questa nail art così, in una fredda e uggiosa mattina di novembre mi è venuta voglia di primavera...


La realizzazione è molto semplice e il risultato è davvero molto carino!

Occorrente:


Ecco come realizzarla:

1. Ho dato una passata di base, la China Glaze;
2. Ho dato due passate dello smalto Berry M n. 317;
3. Con un dotter a punta 3.0 (ho utilizzato quello sella stamperia che vedete in foto), ho fatto dei pois bianchi usando lo smalto Deborah n. 01 lasciando solo il pollice senza;
4. Sui pollici ho disegnato delle roselline usando lo smalto n. 301 di Pupa e il dotter a punta 5.0: ho fatto 4 pois attaccati.
5. Con un pennellino a punta sottile per colori acrilici e lo smalto Ciaté n. 044 ho disegnato le foglioline alle rose.
6. Sempre con il pennellino per acrilici, dopo averlo pulito, ho colorato il centro delle rose con lo smalto n. 216 di Kiko facendo delle crocette spesse al centro delle rose;
7. Con lo smalto n. 01 di Deborah ho fatto delle crocette ancora più piccole e sottili al centro dello smalto Kiko;
8. Ho dato una passata di Top Coat per fissare la nail art.

E' davvero molto semplice, vero?

17 commenti:

  1. Ma che bella questa nail art, mi piacciono molto sia i colori che i pois *.*!

    RispondiElimina
  2. Wow sono bellissime,che brava!
    Baci e buona domenica

    RispondiElimina
  3. sei molto brava! davvero! io a malapena riesco a passarmi lo smalto! nn ri potrei mai riuscire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no davvero è semplicissimo...sono solo pallini e crocette...è più difficile spiegarlo che farlo!

      Elimina
  4. sei bravissimi io non riesco neanche a mettere lo smalto tra un po!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi farebbe davvero piacere! Passo subito da te!

      Elimina
  5. Bravissima... diciamo che ti ammiro perché a me manca l'elemento pazienza! ;-) Ciao!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  6. E' davvero bellissima, complimenti! E grazie per la spiegazione passo passo con cui l'hai eseguita!!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Molto molto belle!!!
    Io amo i pois *___*

    RispondiElimina
  8. Troppo carine *w* ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/perla-nera.html?m=1

    RispondiElimina
  9. Molot carina! Complimenti!

    RispondiElimina
  10. ...adorabile questa nail art!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima nail art!! Penso proprio di farla un giorno di questi anche se è più primaverile ma la indosserò comunque! Nuova iscritta ;) se ti va ricambia :)

    RispondiElimina
  12. un blog veramente articolato, molto lento a caricare le pagine, non so perché, visto che non sono esperto in queste cose.
    ti chiedo n consiglio. sono un uomo e non mi dipingo le unghie, ho letto però che si può dipingere qualsiasi cosa su piccoli pezzi di fazzoletini di carta e poi incollarli sulle unghie con smalto trasparente. Mi sembra che sia molto comodo e veloce più che usare tutti quegli smalti e attrezzi che si vedono nei blog, compreso il tuo. Che ne pensi?

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...