martedì 7 agosto 2012

Steffy Wedding Dress: quando il cut out diventa un must!

Buonasera donnine!
Se alcune di voi stanno già arricciando il naso per questo post, aspettate e leggete fino in fondo.
Ormai è da parecchio tempo che vediamo le celebrità sfilare sul red carpet con abiti inusuali, ovvero, tagliati in diversi punti. Questo particolare tipo di abito, o di bikini, si chiama cut out (buchi, tagli) e consiste nel tagliar via porzioni di tessuto.
Sfortunatamente, è più facile cadere nel volgare con questa tipologia particolare di "fantasia", in quanto si mette in mostra parte del corpo che, chiaramente, deve essere tonico e in forma (un abito cut out su fianchi con le maniglie dell'amore è tutto tranne che elegante!).
Tuttavia, avendo l'accortezza di scegliere l'abito giusto, col taglio giusto, questi problemi non si pongono e sui vari store on-line sono disponibili infinite proposte, economiche e raffinate.
L'esempio che vorrei portarvi è, per chi l'ha visto, l'abito da sposa improvvisato da Steffy Forrester (della soap opera Beautiful): altro non è che un abito bianco con 2 tagli rettangolari in vita, asimmetrico e con un velo sul décoltè.
Io ho trovato, sul sito Nelly.com, questo abitino, simile al suo ma, a differenza, non è bianco ma nero e la parte finale è regolare e stretta:


Prezzo dell'abitino: € 29,95.

Come vedete è molto carino e NON è assolutamente volgare o esagerato! Abbinato con i giusti sandali secondo me è perfetto!
Voi che ne dite? Fatemi sapere se siete d'accordo!

5 commenti:

  1. molto belli questi vestiti!!!!

    RispondiElimina
  2. A me piace molto anche se nonlo trovo un ottimo vestito da sposa :) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ..sul mio blog c'è un premio per te ...
    Kiss Kiss
    Mona <3

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...