Buonasera donnine!
Se alcune di voi stanno già arricciando il naso per questo post, aspettate e leggete fino in fondo.
Ormai è da parecchio tempo che vediamo le celebrità sfilare sul red carpet con abiti inusuali, ovvero, tagliati in diversi punti. Questo particolare tipo di abito, o di bikini, si chiama cut out (buchi, tagli) e consiste nel tagliar via porzioni di tessuto.
Sfortunatamente, è più facile cadere nel volgare con questa tipologia particolare di "fantasia", in quanto si mette in mostra parte del corpo che, chiaramente, deve essere tonico e in forma (un abito cut out su fianchi con le maniglie dell'amore è tutto tranne che elegante!).
Tuttavia, avendo l'accortezza di scegliere l'abito giusto, col taglio giusto, questi problemi non si pongono e sui vari store on-line sono disponibili infinite proposte, economiche e raffinate.
L'esempio che vorrei portarvi è, per chi l'ha visto, l'abito da sposa improvvisato da Steffy Forrester (della soap opera Beautiful): altro non è che un abito bianco con 2 tagli rettangolari in vita, asimmetrico e con un velo sul décoltè.
Io ho trovato, sul sito Nelly.com, questo abitino, simile al suo ma, a differenza, non è bianco ma nero e la parte finale è regolare e stretta:
Prezzo dell'abitino: € 29,95.
Come vedete è molto carino e NON è assolutamente volgare o esagerato! Abbinato con i giusti sandali secondo me è perfetto!
Voi che ne dite? Fatemi sapere se siete d'accordo!
In effetti sono due abiti bellissimi!
RispondiEliminamolto belli questi vestiti!!!!
RispondiEliminaA me piace molto anche se nonlo trovo un ottimo vestito da sposa :) un bacio!
RispondiEliminabeautifully ♥
RispondiEliminaCiao cara ..sul mio blog c'è un premio per te ...
RispondiEliminaKiss Kiss
Mona <3