mercoledì 13 giugno 2012

Wedding on June

Wedding on June


Liliana leather sandals
$28 - endless.com

Clutch handbag
$28 - bakersshoes.com

Carolina Bucci 18k jewelry
$255 - astleyclarke.com

Rag bone braided belt
$175 - barneys.com



Ragazze il 30 giugno si sposa un mio carissimo amico! Quando me l'ha detto sono stata assalita dai dubbi più cupi: cosa mi metto?!?!?!?! Poi nella mente si è accesa la luce!
Vi ricordate il mio vestitino acquistato da In Love With Fashion? Insomma, ho iniziato a pensare a come abbinarlo e questa era l'idea di massima! Solo che il mio abitino è più lungo dietro ed ha un effetto shimmer...ma secondo me l'oro chiaro col color cuoio crea un ottimo binomio!
Le scarpe e la borsa le ordino domani! Per il resto mi arrangio qua e la! 
Trucco ovviamente sul dorato, occhi in primo piano, rossetto color nude!  
Un outfit secondo me elegante e low cost!
Voi che ne dite? Qualche suggerimento?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...