mercoledì 20 marzo 2013

Happy Birthday Lella!

Hi Cuties! Oggi è il mio compleanno! Tanti auguri a me...tanti auguri a me...cari auguri cara Lella...tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Notizia veloce...molto di voi sanno la mia situazione al lavoro...bene...cosa ne dite che oggi il mio ex capo non mi ha nemmeno fatto gli auguri? Impossibile che non lo sapesse dal momento che usiamo Skype in ufficio e ricorda sempre i compleanni! Vabbè...era per raccontarvi anche questa che ha il manico!
Avete visto che carino Google nel giorno del proprio compleanno?
-----------------------------
Hi Cuties! Today is my birthday! Happy birthday to me ... happy birthday to me ... Happy Birthday dear Lella... Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
News very fast ... you know my situation at work ... well ... what do you say today that my ex boss didn't even make the 
greeting? Impossible that she did 't know because we use Skype at work and always remembers birthdays! Oh ... was to tell that this also has the handle!
Have you seen that cute Google on the day of your birthday?
E ora qualche foto per celebrare assieme a voi i miei 18 ehm..volevo dire, 25 anni!
--------------------------
And now some photos to celebrate with you my 18 er .. I mean, 25 years!








11 commenti:

  1. Tanti Auguri! Fregatene del capo, anzi, festeggia alla faccia sua =)

    RispondiElimina
  2. ciao cara ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno :)

    kiss dedyna

    RispondiElimina
  3. auguriiiii!!! anch'io li compio oggi e ho visto le candeline di google....eh siamo gente importante;-) peccato gli anni non siano i tuoi!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri! ^^

    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Auguri!!!!!!!!!!! non te la prendere la gentilezza non fa sempre parte di questo mondo purtroppo....!!! un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  6. anche se in ritardo..auguroni!! ^^

    RispondiElimina
  7. Happy Birthday to you!!!!
    xo
    girlintheyellowdress.com

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...