sabato 7 aprile 2012

Pupa Jeans N' Roses n. 311

Questa settimana  sono andata a fare un giro da Limoni. Con la scusa del 3 x 2 degli smalti Pupa ne ho approfittato per prendere alcuni colori che avevo finito (ho preso il nero, un viola scuro e uno leggermente più chiaro per fare la Nail Art Ombrè...peccato che mi sono accorta che coi rosa che ho a casa non ci azzeccano nulla quindi dovrò prendere qualche altro colore -.-' ...) e ne ho approfittato per acquistare qualcosa della collezione primavera Jeans N' Roses! Ho Acquistato la matita argentata 03, due smalti, il 311 e il 726 e il gloss n. 02.
Stamattina ho pensato di fare qualcosa con lo smalto 311. Mi piace un sacco, è un colore meraviglioso! L'incontro tra il rosa, il rosso...il color ciliegia e il color fragola...insomma lo adoro!
La Nail art è davvero semplicissima:

1. Base;
2. Smalto Pupa n. 311 (due passate);
3. sull'anulare e sul pollice ho applicato un glitterino rosa;
3. con lo smalto per nail art argento ho disegnato tre petali che partono dal glitterino;
4. Top coat.

Il risultato mi piace...è semplice e raffinato...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...