sabato 11 febbraio 2012

Nuove spese folli...

Con una giornata come oggi l'unica cosa da fare era chiudersi in qualche negozio...e dove se non in un negozio di casalinghi ben assortito per il cake design?
Le cose alle quali fui costretta a rinunciare lunedì, tornarono a tormentarmi più o meno tutte le notti ( ovviamente non erano le sole a tenermi sveglia...avevo anche altri strolici) e per togliermi da questa persecuzione ingiustificata decisi di affrontare il problema alla radice: ACQUISTARE TUTTO QUELLO CHE MI SERVIVA!!!
Ammettiamo non tutto quello che ho comprato era di vitale importanza...ma non ho intenzione di piangere lacrime di coccodrillo per aver fatto spese folli...
Dunque, partendo da sinistra:
- Glassa Fucsia (250 gr);
- Lustrini rosa;
- Tortiera con decoro a forma di cuore;
- Glassa glicine (700 gr);
Sotto:
- Colorante fucsia in gel;
-  Moduli per decorazioni.

Devo ammettere che capire come funziona la tortiera non è molto semplice, o meglio... Bisogna un attimo mettersi giù e ragionarci.. almeno, per me non è stato subito intuitivo!!!!!
Avevo già acquistato lunedì un colorante in gel, ma era rosa chiaro e per fare quello che ho in mente, necessito di entrambi i colori...poi domani quando  mi cimenterò e pubblicherò le foto capirete!
LEZIONE DI OGGI:  Se fuori è freddo, nevica e avete qualche soldo nel portafoglio...NON uscite di casa per rintanarvi nel luogo di peccato e perdizione!

4 commenti:

  1. Certo Lella che hai proprio una grande passione!

    RispondiElimina
  2. Ciao MARCELLA ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto smack

    RispondiElimina
  3. ah ah ah come ti capisco Lella! Pensa che le mie spedizioni punitive, di solito, non avvengono nella mia città ma altrove, nel senso che quando viaggio, non parto se prima non ho trovato un negozio con vasto assortimento di accessori per cake design. E così è stato a Londra, e a Dublino così come a Lecce, ovunque vada riporto con me buste e buste di accessori, ed ora anche chi sa, (come mia madre) mi elargisce denari per completare la mia vasta gamma di accessori (che poi noi sappiamo, non essere MAI completa). Meno male che non acquisto online altrimenti dovrei uscire di casa io per accogliere tutti questi gingillini pazzeschi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco eccome! Il problema è che mia mamma mi ha dato l'ultimatum! Basta perchè non sa più dove mettere tutta la mia roba! Ho iniziato a riempire l'armadio...L'ARMADIO!!! ahah aiutooooooooooo

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...