lunedì 6 febbraio 2012

I miei acquisti di oggi!

Ciao a tutte! Oggi ero a casa dal lavoro e sono andata a fare un giro con la mamma! Avete visto la pubblicità della Lidl? Bene, sono andata a prendere le formine in silicone! Ma prima abbiamo fatto tappa in un negozio di casalinghi...avevo sentito parlare molto bene di questo posto, ma non ho mai pensato di farci un giro...fino ad oggi!
Meraviglia!
Insomma ho visto mille cose che volevo prendere! Ma alla fine il mio budget era di 25 euro, quindi ho dovuto fare delle scielte...Dio quanto odio trovarmi in questa situazione!!!!!
Vabbè, dopo aver messo nel carrello più o meno mille cose, rimesse apposto, girato, pirlato, toccato e rimesso via ecco i miei acquisti!!!!!!
I due stampi in alto sono quelli del Lidl!
Quanto sono adorabili le due tezzine in silicone? Mi sono innamorata appena le ho viste!!!!!!!

5 commenti:

  1. dedicato a........
    nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda,nel malvagio in tutto il corpo (sentenza indiana)
    Ciao

    RispondiElimina
  2. hei ma quante cosine hai comprato tutte belle.... ti ho inserito nel contest e ti ringrazio in bocca al lupo....ah... non trovo il tuo banner volevo inserirti nel mio , e grazie mille ho visto che mi hai inserito ... baciotti alla mia nuova amica ....maria

    RispondiElimina
  3. Ma che begli acquisti *_* Mi sono letteralmente innamorata delle tazzine in silicone, quanto le hai pagate???? Favolose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Oddio sai che non mi ricordo...mi pareva sui 15-17 euro...non di più...le avevo viste in vendita su un sito internet anche ma non mi ricordo qual'è -.-'!

      Elimina
  4. Le tazzine in silicone sono pazzesche, io ne avrei prese di più....
    gli stampini della Lidl li conosco bene, a dirti la verità li acquisto anche all'Eurospin quando li riforniscono, perché i prezzi sono più contenuti rispetto a quelli di marca e hanno la medesima funzione, quindi il rapporto qualità/prezzo è preservato. L'ultimo mio acquisto alla Lidl è stato uno stampo di silicone rosso con abeti e calze della befana alla modica cifra di 4.99€ un affarone!
    Poi all'Eurospin avevo visto lo stampo di silicone per fare i cucchiaini alla stessa cifra ed io scema non l'ho preso!!!!Chissà se lo ritroverò!Può sempre tornare utile, chissà....

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...