mercoledì 23 settembre 2015

Le mie Yankee Candle autunnali

Hi cuties :) 
oggi è il primo giorno d'autunno finalmente! 
Vabbè, diciamo che è una giornataccia su più fronti, a cominciare dal meteo che non è dei migliori (specialmente per chi è in giro in vespa -.- ) e ho le paturnie oltre a qualche strolico vario, quindi no, non è una buona giornata >.< !
Ma voglio guardare il quadro generale: finalmente l'autunno, la stagione che preferisco, tra meno di 10 giorni arriverà il mio piccolo Shiba e per finire...sono arrivate le mie prime Yankee Candle autunnali!




Le ho ordinate da Dillo con una candela (link QUI) tramite il gruppo su facebook che vi accennavo nel post precedente. Mi sono trovata davvero molto bene; Luca e Gianluca sono super disponibili, mi hanno dato assistenza subito e tenendomi aggiornata sullo stato del mio ordine. Tra l'altro nel pacchetto c'erano anche 2 tart molto buone (me ne sono già innamorata eheh!). Ultima chicca è la FIDELITY CARD: 1 punto ogni 10 euro di spesa (10 punti omaggio giara piccola, 25 punti omaggio giara media, 35 punti omaggio giara grande).
Non vedo l'ora di accenderle e in giornate uggiose come questa in effetti sarebbe proprio la sua! 
Recensione fragranze:
 Honey Glow: morbido e accattivante, dolce e mieloso, riscalda subito e rende accogliente l'ambiente!
Candy Corn: molto particolare ma bilanciata, si riesce a distinguere il profumo dello zucchero e della vaniglia, ma ha anche una nota di burro, come se vi fosse all'interno al crema di burro! 
Voi che ne dite? Le avete già provate?

2 commenti:

  1. ...adoro le yankee candle...in genere le profumazioni dolci tipo vanilla cupcake, black coconut, fire treads...ma adoro cambiare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwww interessante questo gurppo!!!!!!*_______*...adoro le yankee Candle!!!!!!!!!!!!ne ho un sacco le amo!^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...