venerdì 15 maggio 2015

Home Wishlist n.1

Hi cuties :) Oggi vi riporto la mia piccola lista di desiderie per oggettini vari ed elettrodomestici che vorrei acquistare per casetta! Ormai (spero!!!) manca poco poi finalmente dovremmo essere pronti per entrare nella casa nuova. Così ho pensato di iniziare a cosa mi piacerebbe.
1. KitchenAid (lo adoro...sono praticamente innamorata!). Sfortunatamente, se lo acquisterò, lo dovrò acquistare nel colore nero, per intonarlo alla cucina.
2. Cucchiai di legno, in cucina servono sempre e questi coi manici colorati mettono allegria! Sò che sono molto più pratici quelli di silicone, ma questi di legno sono perfetti da mettere appesi per bellezza!
3. Macchina per il gelato, ma quanto è bello fare in casa i dolci? E perchè non fare anche il gelato?
4. Un piccolo spazio all'aperto dove poter cenare a lume di candela d'estate...(su questo punto farò diversi post dal momento che non ho la più pallida idea di come sistemare il retro giardino!)
5. Essendo un'amante del Sushi, non può certo mancare tutto l'occorrente per prepararlo (magari dopo aver seguito un piccolo corso di base!)
6. Yankee Candle ovunque, per profumare e decorare ogni ambiente!


Home Wishlist n.1



Global rice mill
€20 - surlatable.com


Cuisinart kitchen dining
€89 - wayfair.com


KitchenAid kitchen dining
€310 - sears.com


Kitchen gadgets tool
€39 - redcandy.co.uk


Yankee Candle lavender candle
€22 - yankeecandle.com


Lemon Zest
€25 - yankeecandle.com


Cherry Lemonade
€25 - yankeecandle.com




1 commento:

  1. Waw deve essere fantastico sapere che la casa è quasi pronta..*_*..io e il mio ragazzo la stiamo ancora cercando...bellissima questa tua WL!*_*...Le yankee candle le voglio anchìio le adoro!!^_^..wow la macchina per fare i gelati..*_*

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...