lunedì 27 maggio 2013

E.L.F. Review

Hi cuties!
Sono contentissima di poter fare questa recensione! Ho avuto l'onore di poter provare dei prodotti della E.L.F. nuovi.


Lip Stain:
Altro non è che una penna che colora le labbra. Più passate se ne mette, più il colore risulta intenso. La particolarità di questo prodotto è che dura per ore, anche parlando, mangiando o...baciando! E in effetti dura davvero parecchio. Lo metto al mattino e dura fino al pomeriggio. Il tratto è preciso grazie, appunto, al suo applicatore a penna.
Questo è l'effetto dopo 2 applicazioni (tra un applicazione e l'altra occorre lasciar asciugare):


Conditioning Lip Balm:
Grazie alla vitamine A e E, nutre le labbra, donando subito un aspetto sano. Un tocco di colore luminoso che non appiccica. Inoltre offre protezione contro il sole, grazie all'SPF15, quindi è perfetto per l'estate che ormai è alle porte.


Baked Bronzer:
Grazie alla sua formula a lunga durata, il colore è uniforme e, con ingredienti attivi di jojoba, rosa, girasole, albicocca e uva, nutre e idratare la pelle. Applicato asciutto per un colore scintillante e puro, o con un pennello bagnato per un effetto più vivace.


Flawless Eyeshadows:
Questi ombretti, molto pigmentati e facili da sfumare, donano allo sguardo un effetto definito e impeccabile. Con la guida per ottenere un effetto perfetto. I colori sono molto belli, facili anche da applicare, oltre che da sfumare. Le tonalità dei marroni poi mi piacciono davvero molto! Il set contiene il pennellino con 4 applicatori e lo specchietto, quindi sono comodissimi da tenere in borsa per ogni eventualità!

Da ricordare che i prodotti non sono testati sugli animali. Trovate le gamme complete sul sito ELF.

5 commenti:

  1. Hai preso delle cosine niente male *-*
    Il Lip Stain mi tenta tantissimo ma sto cercando di non fare ordini perchè devo finire tutto quello che ho...però...qualche prodotto in più che sarà mai? >__<

    RispondiElimina
  2. fantastici questi cosmetici, il rossetto poi è favoloso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. che bellini :) medito acquisti da e.l.f da millenni ma alla fine rimando sempre!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...