lunedì 31 dicembre 2012

IsaDora Eyeliner pen

Hi Dears, ieri ho provato ad utilizzare la penna eye-liner della IsaDora.
 Hi Dears, yesterday I tried to use the pen eye-liner Isadora.


 L'effetto non mi dispiace, anche se secondo me il pennino è un pò troppo spesso:
I like the effect, although I think the pen is a little too big:

E' un pennarello fondamentalmente, con la punta assottigliata e obliqua per facilitare il disegno della linea. Facile da rimuovere e il colore è molto pigmentato, basta una sola passata.
Il resto del make up, molto semplice, l'ho realizzato con l'ombretto Audrey, il mascara Occhioni e, come blush e lipgloss, Swinging London, di Neve Cosmetics.
It's a marker essentially, with the tip thinned and oblique to facilitate the drawing of the line. Easy to remove and the color is very pigmented, just a single pass.
The rest of the make up is very simple, I made ​​Audrey eye shadow, mascara Occhioni as blush and lipgloss, Swinging London, Neve Cosmetics.

Un make up semplice e veloce! L'effetto finale è questo:
A make-up fast and easy! This is the effect:


Orecchini by: Il Mondo di Lella (coming soon il nuovo sito dedicato alle mie creazioni!)
Come potete notare, durante queste feste ho avuto un ospite indesiderato sullo zigomo che non vuole saperne di lasciarmi stare: un brufolo!
E adesso un pò di photo in libertà...
Earrings by: Il Mondo di Lella (coming soon the new site dedicated to my creations!)
As you can see, during these holidays I had an unwelcome visitor on the cheekbone that does not want to leave me alone:
a spot!
And now a bit of freedom  photo ...


I-Phone 4 in carica!!! Assieme al mio arsenale di creme, cremine e cremone!
I-Phone 4 in charge! With my arsenal of lotions and creams!
 Buongiorno!
Goodmorning!
 Guardando fuori dalla finestra...
Look out the window...

8 commenti:

  1. Bellissime foto! Una carezza al gatto! Auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  2. foto stupendeee ♥ ♥ ♥ bravissima!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. I tend to like a skinnier eyeliner pen myself. Awesome photos! You're cat is adorable.

    xo
    Tiffy
    www.CuteLA.com

    RispondiElimina
  4. Gorgeous! well blog and lovely images! :)
    Haha I love your cat,so cute :)
    A
    www.23ofashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  5. Ti ho taggata sul mio blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  6. lot of great photos :) :)
    Love your blog, what do you think can we follow each other? :)

    http://zorjanakanjuga.blogspot.com/

    <3 <3 <3

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...