sabato 8 dicembre 2012

Palette Sephora 190 colori

Ormai ci rinuncio a pubblicare il video di questa palette (semmai riuscirò a pubblicarlo lo incorporerò nel posto!)
L'avevo vista da una mia amica che fa la truccatrice e me ne sono innamorata! Così alla prima occasione l'ho aquistata!


Questa splendida palette è composta da:
n. 6 eyeliner in crema
n. 3 blush
n. 1 bronzer
n. 1 mascara
n. 2 matite occhi
n. 84 lipgloss
n. 96 ombretti compatti
Totale 190 colori! 

Facciamo un pò di considerazioni: gli ombretti sono favolosi, davvero. Sono scriventi e molto pigmentati.
I lip glos sono molto belli e durano abbastanza! Non credevo, invece hanno una buona durata.
Le matite anche loro sono scriventi e pigmentate, lo stesso per i blush.
Il prezzo è di € 39,90, ma sono davvero spesi bene!


La adoro! All'inizio mi sono sentita in colpa perchè ero in bolletta il mese scorso, quando l'ho presa, e ho avuto attimi di sensi di colpa, vuoti allo stomaco accompagnati da una buona sudata a freddo, poi mi sono riavuta e mi sono complimentata per l'acquisto!

8 commenti:

  1. ¡Tienes nueva seguidora! ¡Besos! :-)
    http://www.envueltaencrema.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. per curiosita' quanto costa vorrei regalarla a mia madre per natale

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze volevo chiedervi, dove posso acquistarla perche sul sito non la trovo vorrei regalarla alla mia ragazza per san valentino... aiutooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide,
      l'unica è da Sephora. In teoria ce l'hanno in tutte dato che è proprio loro! Oppure sul loro sito ufficiale, solo che ora hanno solo questo modello:
      http://www.sephora.it/Make-up/Palette-Cofanetti/Multiuso/Smoky-studio/P1228013!

      Elimina
    2. si infatti questa l'ho vista ma qualità prezzo quella da 190 colori mi sembra più completa ed intrigante per una donna... tu pensi che nei negozi sephora posso ancora trovarla facendo un paio di chiamate o posso perdere le speranza???

      Elimina
  4. Io ti consiglio di fare qualche telefonata prima...non si sa mai che le abbiano disponibili! Altrimenti prova a cercare nel web! E' un bel regalo dvvero!

    RispondiElimina
  5. A me è stata regalata per Natale.. fantastica a vedersi, in realtà gli ombretti mi stanno deludendo: troppo polverosi, forse..
    Tu come li stendi!? Forse sbaglio nel metodo =(

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...