mercoledì 18 luglio 2012

Post chiaccherino

Buonasera donnine! Questo post, come dice il titolo, sarà un pò chiaccherino! Vi farei un video ma ho in testa l'asciugamano a mò di turbante e non mi pare il caso!
Innanzi tutto grazie di cuore a tutte voi! Grazie per esservi iscritte e per essere così carine! Vi prometto che, appena arriverò a 100 iscritte farò un giveaway! Siccome le tematiche del mio blog sono parecchie, la mia idea era di fare 2 premi, uno per quanto riguarda la cucina e uno sul make-up! Ho già in mente i premi, ma shhhhhhhhhhhh! Non vi dirò nulla, un pò per scaramanzia (non è detto che ci arriverò a 100...   :(   ), un pò perchè non vorrei rovinarvi la sorpresa! Ma sappiate che ci sto lavorando ecco! L'unica cosa... io non so come funzionano quelli che vedete su Internet dalle Guru di Youtube...insomma sarebbe il mio primo giveaway...farò una cosa piuttosto semplice a livello di estrazione delle vincitrici! Si accettano consigli su come poter fare questa premiazione perchè io sono assolutamente nuova di questo genere di cose!
Detto questo:
Ho tante cosette da raccontarvi e tanti post, specialmente di cucina, da aggiungere! Il problema è che quando arrivo a casa sono esausta! Questa è la seconda settimana che sostituisco una collega quindi, oltre a dover fare il mio, devo fare anche il suo! Poi fra qualche settimana il mio capo andrà in ferie e dovrò sostituire anche un mio collega a Verona...insomma, arriverò a settembre con la lingua a spenzoloni!
Domani tuttavia andiamo finalmente in agenzia viaggi a sentire per qualche viaggio! Basta Kenya però...dopo che ho sentito dei vari attentati, rapimenti e sommosse...direi che ci rivediamo tra qualche decennio! In compenso ho trovato delle buone offerte per Santo Domingo! Per intenderci su € 1100...non posso certo permettermi delle vacanze troppo onerose!!!!!!!!
 Ah! Oggi Matteo, il mio moroso, aveva l'ultimo esame! Quello di stato per avere l'abilitazione di architetto! Lo scritto lo aveva già dato qualche settimana fa, mancava solo l'orale! E l'ha passato grazie al cielo!!!!!!!! Menomale! Sono tanto contenta! Prima era sempre una "presenza" questo esame...adesso finalmente è passato!
Ah! Per le appassionate di orto, o che comunque sono incuriosite da questo tema, voglio fare un post sui fagiolini dove vi farò vedere passo-passo tutto, dalla semina, alla raccolta. Ci vorrà del tempo ovviamente prima che sia pronto per ovvi motivi! E lo stesso lo vorrei fare per le altre piantine che pianterò nell'orto! Quindi non saranno più solo parole scritte in un post, ma supportate da foto reali!
Ah quasi dimenticavo!!!! Avete visto che ho rinnovato il blog? Che ne dite? Grafic Scribbles ha fatto un lavoro splendido secondo me! 
Poi ragazze... passiamo alle cose tristi! Moooooolto tristi! La parrucchiera non mi ha mica sbagliato il colore? A tal riguardo vi farò un post dedicato con relativo video, portate pazienza perchè sapete che i miei strumenti per girare i video fanno invidia a quelli dei Flinston...ma non appena possibile dovete vedere la porcata che ho in testa! Intanto vi lascio con questo due foto...meditiamo assieme:
PRIMA:




DOPO:

Questa foto è fin troppo generosa per quanto riguarda il colore perchè vi assicuro che è rosso fuoco! Doveva essere un semplice shatush ramato accentuato...e mi sono ritrovata così... non ho pianto per chissà quale motivo!
Bene, direi che come primo post- chiaccherino vi ho annoiate abbastanza!
Un bacione a tutte!

17 commenti:

  1. Oi Lella! Vim agradecer sua visita! Adorei recebe-la! Venha mais vezes me ver!!!
    Bjs
    Mel

    RispondiElimina
  2. Dalla foto stai bene anche con i capelli mezzi rossi, l'effetto è carino! Cmq per l'estrazione del give away usano tutte Random.org, mai usato mai puoi dare un'occhiata :)!

    RispondiElimina
  3. che carina... non sono così male i capelli dai.... :-))

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo blog, multi tematico!!!!

    anch'io ho un blog dove scrivo di tutto ciò che mi passa per la testa,make up, moda, viaggi, cucina, film, libri.... se ti va di passare e di seguirmi mi farebbe piacere, io mi unisco ora alle tue followers!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ti aiuto io ad arrivare a 100!Ti seguo anche perchè il tuo blog è utilissimo!Se ti va riambia!Baci :)

    RispondiElimina
  6. Un altro aiutino per arrivare a 100 ;)

    Se ti va di ricambiare ti aspetto anche su FB ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog;)
    http://beauty-random.blogspot.it/2012/07/premio-blog-100-affidabile.html#more

    RispondiElimina
  8. Ciao bella, grazie per il tuo commento nel mio blog!
    Certo che ti seguo, mi é piaciuto anche a me il tuo blog!
    Ci vediamo Lella, e se voui puoi seguirme anche tu!
    Baci rossi from La vie en Rouge!

    RispondiElimina
  9. Domandona: ma perchè? perchè metà di un colore e metà di un altro? :-DD E' molto giovanile e sbarazzino....però...perchè? sa di Kiss me Lycia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm...perchè doveva solo essere sfumato sulle punte..non era previsto un'orrore del genere!!!!! :(

      Elimina
  10. Ciao! Carino il tuo vestito!! Io ti seguo già da un pò,spero ricambierai presto:) Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  11. bellissimo l'abito ^_^ ti seguo anch'io ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao! Grazie per essere passata da me, sono felice di conoscerti!
    P.s. a me il colore dei tuoi capelli piace tantissimo!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...