sabato 7 luglio 2012

Ombretto per capelli


Buon pomeriggio donnine! Sto per parlarvi di un prodotto nuovo, o almeno, nuovo per noi in Italia (strano -.-' ). Si tratta di un OMBRETTO per capelli. Mentre stavo guardando un pò di video di LaCindina (prossimamente uscirà su Make up and TvSeries l'intervista fatta dalla sottoscritta a questa giovanissima guru del web) mi sono imbattuta nel video dove aveva i capelli rosa! Così mi sono acculturata e sono finita sul video di KissAndMakeUp01 (qui trovate il link al video).
Quest'anno, come ben sapete, il colore va di moda in tutte le sue forme, dalle unghie, al make up, e anche sui capelli. L'effetto Ombre sta spopolando anche qui da noi (ma sono pochi i parrucchieri in grado di farlo) assieme all'effetto Shatush ovvero schiarire le punte dei capelli.
Ma la vera novità è un prodotto della Kevin Murphy, si chiama Color Bug, e consiste in una polvere altamente pigmentata pressata che, se passata sui capelli, dona un'ombra colorata. Poi basta sciacquarsi i capelli e tutto torna come prima!


Sfortunatamente in Italia dei saloni che utilizzano questo marchio penso non ce ne siano, o comunque, sono davvero in pochi, ma, per chi come me vuole assolutamente provarli, c'è questo sito (link) che li rivende. Il prezzo è di € 16,00 più spese di spedizione (su altri siti invece va € 20 in su più le spese).
Nicole (KissAndMakeup01), che ha testato il prodotto, consiglia di utilizzare dei guanti e tenere a portata di mano delle salviettine perchè macchia parecchio. Ovviamente con un pò d'acqua si leva facilmente. E sopratutto, di vestirsi dopo aver fatto questa operazione, sempre per evitare di macchiare i vestiti! Lei poi l'ha fissato con il un fissatore per make up.
Se pensate che per le brune o le scure di capelli questo prodotto non possa funzionare, beh, viste le foto direi che vi sbagliate!



13 commenti:

  1. Oddio! Il trucco per i capelli mi mancava...ma almeno va via con lo shampoo (penso)! Sono diventata una tua follower, se ti va ricambia =) ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Si si va via con l'acqua! Ieri ho fatto la prova su una ciocca (tralasciamo che sono andata a lavorare con un ciuffo arancio XD) poi la sera con l'acqua è andato via, senza nemmeno fare lo shampoo!!!! AH ho ricambiato l'iscrizione :)

    RispondiElimina
  3. Hihi questa non l'avevo mai sentita... però non è male come idea, se si ha un solo giorno di eccentricità è ottimo!
    Sono una tua nuova follower, ti seguo con molto piacere... passa da me se ti va! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!!! Voglio provarli assolutamente!!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao, io l'ho acquistato da questo sito:
      http://www.prodottipercapellimilano.it/component/virtuemart/prodotti-capelli/kevin-murphy/styling-kevin-murphy/color-bug-dettagli.html?Itemid=0

      Nel giro di qualche giorno mi è arrivato!

      Elimina
    2. Sono andata su qst sito ma nn è piu disponibile...possibile? :(

      Elimina
    3. Ciao! Io lo avevo acquistato ancora quest'estate...potrebbe essere quindi...eventualmente prova a mandargli una mail! Sono molto disponibili!

      Elimina
    4. Scusami nn ci siamo capite non è piu disponibile il sito :(
      Conosci un altra alternativa? :)
      Grazie <3

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Da provare assolutamente e subito dopo da recensire :)

    RispondiElimina
  7. ho sempre desiderato avere i capelli rosa...solo per un giorno XD
    quindi è da provare! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, esiste per caso anche un sito che li vende pagando con contrassegno? Non ho la postepay...

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...