domenica 8 luglio 2012

Review Veet Easy Wax


Donnine buongiorno! Stamattina vi voglio parlare di questo prodotto che sicuramente avrete visto in pubblicità! Sto parlando di Veet Easy Wax, uno scalda cera, che funziona con cavo elettrico, nel quale si inserisce la ricarica di cera con applicatore roll on.
Essendo mora i peli si vedono ed è da quando ero bambina quasi che mi depilo. Ho provato di tutto, dallo schiarirli, alla lametta, la pinzetta, la luce pulsata (non quella del centro estetico, ma la pinzetta che pulsava luce acquistata in farmacia),le strisce solite di cera, alla ceretta dall'estetista. Quando ho visto la pubblicità onestamente non gli avrei dato un € perchè mi trovavo bene ad andare a farla dall'estetista.
Tuttavia, in estate, non è semplice gestire la tempistica della ceretta perchè, sopratutto per chi come me ha una ricrescita fulminea, vorrebbe dire dover restare coi pantaloni lunghi 3 settimane su 4 e dover rinunciare alla piscina. In inverno la ceretta dall'estetista è la scelta migliore in assoluto, ma in questo periodo si rischia di diventare schiave dei peli!
Quindi, fatte queste considerazioni, ho voluto provare ad acquistare questo prodotto tanto pubblicizzato.
Partiamo dal prezzo, non propriamente a buon mercato, l'ho pagato circa € 18,99. La confezione contiene:

- 1 unità autoriscaldante con tappo 
- 1 ricarica di cera da 50 ml 
- 12 strisce in tessuto riutilizzabili e lavabili
una base di supporto per il dispositivo 
- un alimentatore

La pubblicità dice che otterrete l'effetto professionale come dall'estetista. Capirete bene che un risultato impeccabile impeccabile non lo potete ottenere, ma fidatevi che il suo lavoro lo svolge BENISSIMO. La prima volta qualche peletto l'ho rotto, magari perchè non ho ancora una buona manualità, ma sono soddisfatta del risultato!
Io poi soffro da morire il dolore, ma vi posso garantire che non ho sentito un granché di male!
Ecco, l'unica bugia è che le istruzioni consigliano di far scaldare la cera per 20 minuti;in realtà ce ne vogliono circa 40 perchè sia bella fluida.
Altro consiglio, preparatevi già le strisce distese e vicino alla gamba, in modo che appena avete steso al cera posizionate subito la striscia!
Una nota "negativa" è che, una volta finita al ricarica, dovete per forza acquistare quelle della Veet perchè le altre non le supporta e il costo della ricarica è di circa € 8.
Detto questo il prodotto mi piace, ovvio, c'è da prenderci la mano, ma in estate è una valida alternativa in caso di "emergenza pelo"!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...