venerdì 13 luglio 2012

Mai più senza Summer Edition, in collaborazione con Sara di Beauty Random


Ciao a tutte! Questo post è frutto della collaborazione con Sara di Beauty Random , ovvero i nostri consigli “Mai più senza  summer edition…” per l’estate 2012. Abbiamo preso spunto dal programma "Ma come ti vesti" e assieme abbiamo pensato di venirvi in aiuto, dandovi qualche dritta: rispettivamente io vi parlerò di abbigliamento e di cosa non può assolutamente mancare nella vostra valigia, che si tratti di un week – end o di 10 giorni! Mentre Sara vi parlerà dei prodotti per Make up indispensabili per essere sempre bellissime! Vi lascio link: QUI!

Quando arriva il momento di fare la valigia diciamocelo… sembra di andare a combattere una durissima battaglia: armadi sventrati e privati di tutto, letto ricoperto di vestiti, pavimento cosparso di scarpe (a volte vedove a causa dello smarrimento dell’altra nella confusione) costumi inspiegabilmente finiti sotto i cuscini e ritrovai solo a valigia ultimata. Ma il vero problema è un altro! Arrivate a destinazione, arriva sera…e… “cosa mi metto?” Nonostante abbiamo riempito  fino al limite sopportabile della valigia (e a volte anche oltre causando qualche strappo alla cerniera) la sera va sempre a finire così!
Allora ecco 3 capi dei quali non potrete fare a meno e che, ben accompagnati, possono trasformarsi in base alle occasioni d’uso!

Mai più senza: Abito asimmetrico
Quest’anno va tantissimo di moda l’abito corto davanti e lungo dietro, con tanto di strascico. Iper femminile, elegante, ideale per le passeggiate in riva alla spiaggia, se accompagnato con un bel paio di sandali comodi con la zeppa. Per un look davvero affascinante invece abbinatelo a dei sandali col tacco alto.
La vera bellezza di questo abito, a prescindere dal colore, è l’effetto che crea quando camminate: la parte dietro crea delle onde molto sofisticate che mettono in risalto la forma. Io me ne sono innamorata! E devo confessarvi che ho provato un pizzico di soddisfazione quando le ragazze mi osservavano con la chiara espressione di chi pensa “Che bel vestito!!!!! Devo sapere dove l’ha acquistato” e fidatevi che non passerete inosservate!



Mai più senza: Caftano
Comodo e pratico per andare in spiaggia, molto originale per un aperitivo in riva al mare! Questo capo dalla personalità camaleontica, può essere abbinato con gli shorts. Potete creare un look sbarazzino combinandolo con un cappellino di paglia, sandalo basso e borsa in vimini per uno stile sbarazzino; per un effetto più glam, unite caftano e pantaloncini ad un paio di Decoltè open toe, pochettina e i gioelli giusti!



Mai più senza: Maxi Maglia
Il capo di abbigliamento più versatile e più facile da abbinare. Quest’estate puntate su maxi-maglie con trasparenze e giocate sui colori e sulle fantasie; perfetto l’abbinamento con un colore simile sulle unghie o a contrasto (maglia glicine – smalto arancione).
Importantissimi gli accessori, in grado di cambiare totalmente la destinazione d’uso.
Se la maxi maglia ha un lunghezza ragionevole ci sono due alternative:
-          Indossare sotto gli short, quindi, con l’aiuto di una cintura, rimborsarla in vita;
-          Utilizzarla come mini-dress;



14 commenti:

  1. Ciao!!
    Adoro il tuo blog... sul serio, è molto carino!
    Gli abiti asimmetrici sono deliziosi, ne sto cercando proprio uno da acquistare ai saldi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Io ne ho acquistato uno (se il mio moroso mi passasse la foto dove lo indosso magari farei anche un post -.-') su InLove with fashion http://inlovewithfashion.com/!!!!! Nella mia sezione "guida allo shopping online" c'è la foto dell'abito appeso!

      Elimina
    2. Ciao! Ho appena visto il vestito che hai comprato! E' molto bello ed elegante =)

      Elimina
  2. Ti seguo volentieri anche io !! baci !!

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è davvero molto interessante e curatissimo, per questo ho scelto di premiarti! Leggi il post sul mio blog http://itsnotjustmakeupbyselene.blogspot.it/

    Un abbraccio!!

    Selene

    RispondiElimina
  4. such lovely summer posts!!! Following and loving your blog.. hope to keep hearing from you!

    Love!! :)

    RispondiElimina
  5. love these looks! thanks for following my blog! I'm following back now!

    Melanee
    xo
    http://melaneeshale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che blog bellissimo... il mio è niente di niente in confronto... bravaaa!!!
    Ma... i disegni sono i tuoi? che cura per i dettagli e che bel gusto... felice di essere tua follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo gentile! No i disegni me li ha fatti una ragazza! Comunque a breve cambierò la grafica perchè questa era un fai-da-te...Comunque grazie davvero!

      Elimina
  7. Just loving the dress from the first outfit..it looks so cute and femenine;)
    kisssesssssssssss

    RispondiElimina
  8. Fanastici gli outfit che hai scelto ^.^ Nuova follower, ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il caftano e la maxi maglia...bellissimi abbinamenti!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...