martedì 24 luglio 2012

1° Giveaway Make Up

Ecco il post per partecipare al giveaway di Make up.


Ho deciso di acquistare questo libro: "Diventare Esperti Di Trucco by Stefano Anselmo". Ho letto sul blog di MissCreamyCreamy che ne parla molto bene (link QUI) così ho pensato che potesse essere carina come idea! Mettere subito dei prodotti o dei trucchi non mi sembrava il caso ecco... magari nel prossimo (sempre se questi due riscuoteranno successo), ma come primo ho preferito questo!

Vi riporto brevemente le istruzioni per partecipare:

1. Scegliere la categoria che più vi interessa;
2. Commentare sotto al post della categoria scelto - quello che vi chiedo però, non è di mettere un commentino sul blog...mi piacerebbe che sò, un commento su di voi...chi siete...quanti anni avete...le vostre passioni...insomma, quacosina per conoscervi meglio! Ah! Non dimenticatevi di laciare un indirizzo mail valido per essere contattate!
3. Per chi non lo è già, diventare mia followers.

Il termine ultimo sarà lunedì 30 luglio alle ore 20:00.

Anche in questo caso spero che sarete numerose e... in bocca al lupo!!!

25 commenti:

  1. Complimenti per i 100 follower!!
    Hai ragione..questi blog ti danno modo di sentirti voluta bene :)

    In questi giorni causa esami ho dovuto trascurare il blog e non immagini quanto mi sia dispiaciuto...mi sembrava di abbandonare qualcuno di davvero importante!!

    Proviamo a partecipare ;)
    pla.noemi@yahoo.it

    Pubblicizzo il tuo giveaway sulla mia pagina fb
    https://www.facebook.com/Fashionsdrops?ref=hl

    RispondiElimina
  2. Finalmente ho trovato il link giusto :P!
    Auguri per i 100 followers ma sono sicura che diventeranno di più molto presto e cmq te lo auguro :)
    Partecipo volentieri! Qualche info su di me... mi chiamo Rosa, ho 24 anni e digito da Napoli! Adoro i colori quanto una gazza ladra le cose luccicose, e li uso per esprimere il miei stati d'animo attraverso il trucco ed i vestiti. Adoro fare shopping soprattutto se è low cost così dopo ho meno sensi di colpa, anzi, sono fiera di me perchè ho fatto un'affare U.U! Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo meraviglioso che mi sostiene sempre ed è la roccia della mia vita. Ho un terrier bianco di 6 anni che amo da morire e che mi segue ovunque.
    ...Credo di essermi dilungata abbastanza, ora sai più tu che mia madre XD!
    La mia e-mail è shopping.girls.blog@gmail.com

    Un bacio Lella ed in bocca al lupo per il blog :)!

    RispondiElimina
  3. ciao marcella, io sono lisa, ho 29anni, amo tutto ciò che riguarda la sfera della moda, trucco, unghie... ho aperto il mio blog a maggio, lo trovo un modo per poter scambiare consigli e pareri con chi come me ama il mondo della bellezza ma soppratutto è un mondo che mi aiuta ad uscire dal mio piccolo guscio,visto che sono un pò timida, nella vita reale e difficile trovare persone che hanno le mie stesse passioni, il blog mi fà sentire libera... nella vita privata invece sono occupatissima visto che sono sposata da quasi 2anni... forse mi sono dilungata troppo..
    spero di essere fortunata, incroccio le dita... un bacione e auguri per il tuo traguardo... lisa

    RispondiElimina
  4. Complimenti Marcella per i tuoi 100 follower!!! *_* Bel traguardo

    Bella l'idea del commento x conoscerci meglio ;)
    Allora io mi chiamo Francesca, ho 24 anni, amo alla follia tutto ciò che riguarda la bellezza, il make up, le nail art, le tendenze fashion...
    Mi piace disegnare, creare bijoux per hobby, poi ballare ma non faccio una vita mondana, anzi, il contrario.
    Sono fidanzata da 9 anni e mezzo quasi... eh sì mi sono complicata la vita a soli 15 anni ;D

    Non ho un lavoro, ma sono disposta a valutare le opportunità che mi si presenteranno.

    Su FB sono Francesca Biondina
    Ti seguo con GFC: Francesca
    La mia mail è: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita e spero di vincere! Baci :-*

    RispondiElimina
  5. Partecipo! io adoro il make up, vorrei anche aprire un canale su yt =)
    GFC: Skye
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con molto piacere! :)
    Che dirvi di me? Sono un'esteta, da buon toro, sono attratta dal "bello",dunque adoro il mondo del make up e della bellezza.
    Questo libro farò proprio a caso mio! Grazie per averlo messo in palio per noi. ;)
    GFC: floryfrancy
    e-mai: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Ciao,partecipo molto volentieri e complimenti per il tuo blog.Mi piacerebbe vincere questo libro perchè mi piacerebbe conoscere tutti i trucchi del mestiere di make-up artist,c'è sempre da imparare!Ho 32 anni,sono sposata e sono mamma di una bimba di quasi 2 anni:adoro truccare per gioco amiche e sorelle fin da ragazzina ma non ne ho fatto un mestiere,è solo un hobby.Anche a me piace truccarmi ma solo nelle occasioni speciali:quotidianamente,con la bambina e i mille impegni basta un velo di trucco e via...
    GFC:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  8. Ciao sono francesca, ho 28 anni e sono di Mantova! Congratulazioni per i 100 followers! Un bacio
    ce.9@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri io sono MArialice ho 26 anni sono laureata in lingue ma fin'ora ho trovato solo un lavorett oprecario, son oabruzzese ma da un anno vivo in liguria per amore e per lavoro ma mi mancano moltissimo la mia famiglia, i miei amici e imiei posti cari.. adoro il make-up, la moda, gl iaccessori, la musica e viaggiare e mangiare :D
    hai avuto 1idea molto carina
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao...mi conosci sono Francy di makeupposa.blogspot.com. Che dire su di me??Ho 20 anni, vado all'università e sono una ragazza semplice e solare. Le mie passioni sono principalmente il make up, di cui sono stata attratta fin da piccola e le unghie, pensa che ho un infinità di smalti. E adesso mi sono cimentata anche con la nail art e la ricostruzione, ma ho ancora molto da imparare. Complimenti per le tue 100 iscritte, penso sia un traguardo, perchè quello che fai è apprezzato dalla gente e secondo me è la spinta che ti fa fare ancora meglio!!!
    Francy.

    makeupposo@gmail.com

    RispondiElimina
  11. ciao sono nuova follower,il tuo blog mi piace tanto,ho 30 anni sono sposatae ho un figlio di 14 anni ...ahahah ho fatto presto!
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. ciao nuova follower!! partecipo molto volentieri! mi chiamo Samantha ho 28 anni e sono mamma di due pesti gemelle di quasi tre anni! le mie passioni principali sono la lettura e la f1 e da qualche tempo mi sono appassionata anche alla bellezza e alla cosmetica. adoro provare nuovi prodotti e poi recensirli positivamente onegatiamente sul mio piccolo blog. sono ossessionata daglia smalti e vorrei imparare finalemnte a truccarmi come si deve!! questo libro farebbe davvero al caso mio!! incrocio le dita!!

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  13. ciao partecipo anche io volentieri: io sono Filomena e tra pochi giorni compio 28 anni, sono vecchia lo so...Mi sono laureata l'anno scorso alla triennale ma non ancora trovo un briciolo di impiego! Amo fare shopping soprattutto makeupposo, amo truccarmi anche se non essendo precisa a volte faccio dei pasticci( il libro sarebbe utilissimo x me ahaha).Anche io sn ossessionata dagli smalti: ne cambio uno al giorno.. mia madre dice: un giorno ti si ammaleranno le mani!!! ihihihi! ah sono single,(x scelta... degli altri) ma in compenso ho un cuginetto meraviglioso di 2 anni che mi regala tanta gioia e affetto e che è tutta la mia vita!
    filomenapi@hotmail.it
    gfc filomenapi

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche io :)
    Sono Giada ho 18 anni, 19 tra qualche mese, e sono di Milano. Al momento vado ancora al liceo ma spero di intraprendere una carriera nel campo della cosmetica in futuro. Il premio è molto carino, speriamo bene!

    mail: pandabops@gmail.com
    gfc: Giada

    RispondiElimina
  16. bellissimo ed interessantissimo libro....ci provo
    beh qualcosa di me?
    mi chiamo Adriana ho 29 anni, sposata da 5 anni e in attesa del mio terzo bebè.....sembra assurdo ma è così, la prima mia bimba ha 4 anni, si chiama Sonia, il secondo ha compiuto 19 mesi e si chiama Nicolò, e adesso aspettiamo con ansia che passino gli ultimi 2 mesi per conoscere la piccola Viola.....
    questa è la mia vita, sempre sognata.....nessun rimpianto
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Deve essere davvero molto interessante questo libro :)
    Detto questo =) che dire di me? Mi chiamo Francesca, ho 31 anni, vivo nel meraviglioso Gargano e sono mamma di una bambina di 8 anni :)
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog, mi fa sempre piacere avere nuove amiche e cosi potrai sapere un pò + di me :)
    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Lella, innanzitutto grazie per questa doppia opportunità.
    Mi chiamo Federica, ho 24 anni, amo la moda, ed in particolare i look delle blogger, ma non ho mai potuto seguirla puù di tanto, un pò per le scarse possibilità economiche, un pò per le mie forme fisiche.
    Sono molto creativa, amo la fotografia, la grafica e realizzare bijoux.
    Baci.

    RispondiElimina
  19. Grazie per l'iscrizione, ricambio molto volentieri e colgo l'occasione per partecipare al give.. ottima scelta per il premio!

    A presto!

    letizia_ciao@hotmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo anche a questo giveaway. Mi piace molto il mondo del make-up, in particolare sono un'appassionata di smalti per le unghie!

    RispondiElimina
  21. Ciao ho scelto questo giveaway perchè mi sto avvicinando al mondo del make up dopo aver effettuato un corso, e perchè il premo è bellissimo.
    Presentarmi non è molto semplice in poche righe ma ci provo:
    mi chiamo ilaria ma mi faccio chiamare Yaya, ho 22 anni e vivo nel mio mondo dei sogni. credo che sognare sia la cosa più bella che ci sia concesso fare (anche realizzarli alcuni sogni però :P )
    sono una ragazza solare e amichevole, senza peli sulla lingua e un po pazzerella. (ovviamente anche sognatrice). sono complessa e un po strana ma so dare tantissimo affetto. ah i miei amici mi dicono che per aspetto e modi di fare sembro un cartone animato vivente :P ...
    Tra qualche mese inizierò la mia prima esperienza come animatrice all'estero e spero che mi porti novità e tante cose buone.
    Ho diverse passioni ma elenco le 3 principali: innanzitutto viaggiare è una cosa che amo moltissimo, perchè ad ogni viaggio impari e scopri qualcosa di nuovo e "quando torni da un viaggio non sei mai la stessa persona che eri quando sei partito". Poi il make up , dopo il corso fatto mi sono davvero innamorata del mondo del make up... adoro come si possono nascondere i difetti, valorizzare i pregi, e secondo me da un tocco in più ad ogni tipo di donna. L'ultima cosa che voglio citare tra le mie passioni è la lettura, adoro leggere mi fa andare in mondi lontani, immaginari, sognati...che (per motivi di natura economica,di tempo, o di non esistenza) non posso visitare.
    Ah volevo aggiungere che non sono molto fortunata infatti è quasi impossibile che io vinca questo give away ma come ho detto sono una sognatrice e la speranza è l'ultima a morire. quindi ci provo :)
    Per finire ti ringrazio per averci chiesto di parlare di noi perchè questo significa che ti importa molto delle tue follower e ci tieni a noi anche se possiamo esprimerti gratitudine e piacimento solo attraverso il web.
    un in bocca al lupo a tutte le partecipanti.
    un abbraccio
    Yaya
    (e mail : lallythedreamer@libero.it)

    RispondiElimina
  22. Che bell'idea che hai avuto! E cmq complimentissimi per le 100 followers, un grande traguardo *_*
    Che dire di me?
    Sono una normalissima ragazza di 20 anni, che studia giurisprudenza all'università e vorrebbe diventare, molto utopisticamente, magistrato esperto in criminologia.
    Penso di essere molto schietta e sincera, forse per questo ho difficoltà a farmi delle vere amicizie.. le esperienze della vita mi hanno portato ad essere protettiva nei miei confronti, ma rigida con il mondo, e diciamo che non ho, da questo punto di vista, un bel carattere. Ma so anche di essere una persona buona con chi se lo merita.
    Metto passione in ciò che faccio, nel make up in particolare. Unico "hobby" che continuo a coltivare a distanza di anni.. ed unica cosa che mi fa sentire davvero viva!
    Un bacio, ed in bocca al lupo alle partecipanti!

    email: carol926@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Complimentoni per i 100 followers! E soprattutto complimenti per il blog :) hai fatto davvero un ottimo lavoro, ti ammiro molto per quello che hai fatto. :) Ormai sono una cliente fissa ;).
    Mi chiamo Giulia e ho 19 anni e vorrei iniziare a truccarmi in modo decente.. Ho iniziato ad appassionarmi di make up e un pò di cucina e adesso cerco di seguire i tuoi consigli.
    Ho varie passioni come viaggiare, suonare, giocare a basket, leggere e fare snow. Mi piacerebbe anche andare a cavallo e imparare a fare surf.. Diciamo che adoro un sacco di cose!
    Per quanto riguarda il mio carattere diciamo che sono una persona particolare con un carattere abbastanza bruttino. Preferisco chiudermi a riccio in me stessa e sognare un pò, piuttosto di stare in mezzo alla gente.
    Inoltre sto cercando anche di vendere degli oggetti, ma naturalmente con scarso risultato.. -.-" :(
    Allora un super abbraccio e un bacione :*! E grazie per questo splendido blog! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...