martedì 24 luglio 2012

1° Giveaway di cucina

Ecco il post per il giveaway di cucina! Io le adoro! Mi sono trovata molto bene e poi fanno la loro bella figura! Di cosa sto parlando? Di questi stampini per cupcake a forma di tazzina!

Sono tornata al negozio dove le avevo acquistate e per fortuna ne avevano ancora, così ho deciso di prenderle uguali alle mie (eheh, mica vi davo le mie già utilizzate!!!!!!!!).
Vi riporto brevemente le regole per partecipare:

1. Scegliere la categoria che più vi interessa;
2. Commentare sotto al post della categoria scelto - quello che vi chiedo però, non è di mettere un commentino sul blog...mi piacerebbe che sò, un commento su di voi...chi siete...quanti anni avete...le vostre passioni...insomma, quacosina per conoscervi meglio! Ah! Non dimenticatevi di laciare un indirizzo mail valido per essere contattate!
3. Per chi non lo è già, diventare mia followers.

Il termine sarà lunedì 30 luglio ore 20:00.

In bocca al lupo a tutte!!!!!!! Spero siate numerose!!!!!

18 commenti:

  1. Ciao,partecipo con molto piacere,adoro queste tazzine rosa!! *_*
    Che dirti di me? ho 24 anni,studio psicologia,e ho l'hobby di creare bijoux con le paste sintetiche! :)
    Adoro gli animali (ho una coniglietta e una tartaruga),lo stile kawaii e fairy key,i peluche,i prodotti makeup,i dolci e tutte le cose rosa! :)
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri anche per questa categoria:devi sapere che adoro anche cucinare,soprattutto primi piatti e dolci.Mio marito dice che sono brava ma che posso migliorarmi...potrei stupirlo preparando dei cupcakes con questi stampini carinissimi!speriamo bene,sono davvero belle queste tazzine:)
    GFC:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  3. Vediamo se abbiamo un po' di fortuna.... Francesca 28 anni da Mantova! Kiss ce.9@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. c'è un premio per te sul mio blog :)

    http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto carine!!!Ah dimenticavo una mia passione, scoperta da un pò...è la cucina, adoro fare i dolci, che vanno sia dai cioccolatini, alle torte. Devo dire che mi riescono anche bene!!!Poi cucinare è una cosa che mi rilassa!!!
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposo@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao, che carino il tuo blog! Anch'io ho un blog, quindi sono appassionata prima di tutto al cibo e di conseguenza mi piace cucinare. Ho 29 anni (sssshh, non diciamo in giro però) e sono di Vicenza...SE ti va passa da me! Ciao
    http://duecoccinelleincucina.blogspot.com
    silviavolpato@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. *___* davvero carini!
    Ti seguo da oggi e ti invito nel mio blog :) sono una creativa e adoro i dolci GNUM!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  8. Carinissimi questi stampini ^.^ Anche io ogni tanto realizzo delle ricette sul mio blog. Adoro i cupcakes *.*

    RispondiElimina
  9. Sono davvero molto belli questi stampini!! Mi sono iscritta sul tuo blog, ma indipendentemente dal giveaway continuerò a seguirti perchè mi piace molto!
    Sul mio blog trovi anche il mio indirizzo e-mail.. già dal nome avrai capito che sono una che va matta per la cosmesi naturale :)
    Baci

    Cosmetici e Rimedi Naturali: Il Mio Angolo Alchemico Blog
    Cosmetici e Rimedi Naturali: Il Mio Angolo Alchemico Facebook

    RispondiElimina
  10. Ahhhhh adoro quelle tazze!!!!!!
    Detto questo =) che dire di me? Mi chiamo Francesca, ho 31 anni, vivo nel meraviglioso Gargano e sono mamma di una bambina di 8 anni :)
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog, mi fa sempre piacere avere nuove amiche e cosi potrai sapere un pò + di me :)
    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella, innanzitutto grazie per questa doppia opportunità.
    Mi chiamo Federica, ho 24 anni, amo la moda, ed in particolare i look delle blogger, ma non ho mai potuto seguirla puù di tanto, un pò per le scarse possibilità economiche, un pò per le mie forme fisiche.
    Sono molto creativa, amo la fotografia, la grafica e realizzare bijoux.
    Baci.

    RispondiElimina
  12. Molto carino il premio! Io sono Anna, ho 29 anni e poca dimestichezza con l acucina... Magari è la volta buona x impegnarmi un po' se vinco!Bacioni e buona estate :)

    RispondiElimina
  13. nuova follower! nn sono brava in cucina, anzi, sono davvero una frana, ma questi stampini sono davvero simpatici, non li ho mai visti nella mia zona. chissà, magari questa volta riuscirei a cuocere qualcosa di gustoso!
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  14. ED ECCOMI QUA HO RICAMBIATO LA TUA VISITA E NE APPROFITTO PER RINGRAZIARTI E PER PARTECIPARE AL TUO CONTEST!!!!!! DI SOLITO NN SONO FORTUNATA MA ADORO TALMENTE TANTO PREPARARE I CUPCAKES CHE CON LE TUE TAZZINE FAREBBERO UN FIGURONE!!!!!!!! IO SONO MARY HO 28 ANNI E LA MIA PIù GRANDE PASSIONE NON CHE IL MIO SOGNO PIù GRANDE SAREBBE QUELLO DI DIVENTARE CAKE DESIGNER!!!!!! IN BOCCA AL LUPO A TT A PRESTO zuccheromaniadimary@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Eccomi!!! Oltre i 40 e meno di 100..sposata..due bambini...brava in cucina...poca pazienza...amante della fotografia....Le tazzine sono de.li.zio.se!!!!!
    Mai vinto nulla, sarà la volta buona?
    Non metto la mia mail perchè non vorrei che mi si riempisse di spam. Mai che dovessi vincere (ahahhaha mi viene da ridere!) mi puoi far sapere tramite il mio blog...Un bacione.

    RispondiElimina
  16. che dire ti ho appena incontrata..nuova follower
    nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    Io mi occupo più di spignatti cosmetici
    i dolci adoro mangiarli ^_^
    Baci!!

    RispondiElimina
  17. Ciao! Sono Laura. Congratulazione per i 100 followers! Cosa si può dire di me? Sono una persona solare a cui piace molto cucinare. Da quando ho scoperto il tuo blog me ne sono innamorata.
    Un bacio!

    laurettabrutti@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo!! Ti seguo con il nick Shumila (gfc) e partecipo per il giveaway di cucina(quelle due splendide tazzine per cupcake. Sono un'amante dei dolci ed ancor di più adoro cucinarli e decorarli: infatti nel tempo libero mi diletto nella decorazione di torte e dolcetti, per la gioia dei miei 2 bimbi e del marito golosone. Ho 29 anni, una nuova amica nella mia vita che oramai avevo quasi paura che non arrivasse più, ed una famiglia che adoro. Nella vita adoro leggere e i diletto anche con il giardinaggio... purtroppo con scarsi risultati. :)
    Sono passata di qui un po' per caso, ma mi sono subito trovata bene: per il blog hai scelto dei bei colori che non danno fastidio alla vista(grazie!!) ed al contempo lo rendono elegante. Che dire d'altro? Che spero di vincere! Banale, eh?
    Ciao!!

    ah, per contattarmi: shumilaa@msn.com

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...