domenica 22 aprile 2012

Soap & Glory

Adoro gli anni '50 e sopratutto i prodotti che hanno un packaging ispirato a quegli anni! E' così che mi sono imbattuta per la prima volta in questi prodotti per la bellezza, il make up e la cura della palle.
Questa ditta Inglese ha una vastissima gamma di articoli e NON sono testati sugli animali. Sfortunatamente per acquistare occorre rivolgersi ad e-Bay (ho già provato a contattarli ma per il momento in Italia non fanno spedizioni).

Ho provato la crema e lo scrub e per entrambi sono rimasta molto contenta. Li ho acquistati più di un mese fa e li ho applicati entrambi con costanza e i risultati si sono visti!



- SCRUB YOUR NOSE IN IT

Ideale per i pori dilatati e ostruiti. Va applicato nella zona T, massaggiandolo con movimenti circolari portandolo poi per il resto del viso, poi va sciacquato con acqua tiepida.

E' azzurro chiaro con delle micro sfere. Dopo averlo applicato la pelle è subito morbida al tatto e la sento pulita e fresca.








- CLEAR HERE

Formulato per regolare e proteggere la pelle, previene gli inestetismi, la lucentezza e riduce i punti neri.

Va applicata mattina e sera sul viso ben deterso.

Aspettare circa 30 secondi prima di applicare il make up.

La confezione è da 50 ml, ma vi assicuro che basta davvero poco prodotto.

Sono rimasta molto soddisfatta di questa marca! Ve la consiglio! Per chi fosse interessata, a maggio andrò a Londra e sicuramente farò la scorta di questi prodotti (se riesco a trovarli). Se qualcuna volesse acquistarli per provarli o, conoscendoli già, volesse acquistarli, può contattarmi al mio indirizzo mail marcella.sampaolesi@gmail.com oppure su facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...