domenica 22 aprile 2012

La pratica tortiera firmata Dr. Oetker

Ieri sono capitata al Media Word perché il mio moroso doveva guardare per un cellulare nuovo, così mentre lui dava un occhio alle ultime novità, io ho iniziato a gironzolare a casaccio. Dopo aver guardato le cover per l'I-Phone, i frullatori e le macchine fotografiche (sapete ormai che la mia è orribile), mi sono imbattuta in una scansia di utensili da cucina, pentole, stampini, ecc... e ho scovato questa tattica tortiera!


In pratica non è altro che una tortiera da 24 cm, ma con in più questo "coperchio" dotato di manici! Perfetto per trasportare le torte e ideale per i pic nic! Il prezzo era su € 14 - € 15.

Per chi no lo sapesse o avesse qualche dubbio, la marca Dr. Oetker è la casa madre della Cameo italiana!

2 commenti:

  1. Dr. Oekter lo conosco benissimo, a Londra comprai un'infinità di preparati per la glassa, la pdz e quant'altro, tutti di ottima qualità, peccato che qui da noi la rispettiva Cameo non abbia questi preparati, altrimenti altro che Decora, che ha prezzi un po' proibitivi secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la Decora ha prezzi un tantino alti...E la nostra Cameo purtroppo è indietro...mi chiedo perchè! Anche la Milka tedesca ha una miriade di cioccalate deliziose...ma qui da noi invece sono sempre quelle che girano...non è giusto ci sia questa "differenza" visto che la casa madre è sempre quella alla fine!

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...