domenica 11 marzo 2012

Outfits comodo per mostra Abilmente

Per andare alla mostra Abilmente di Vicenza ho pensato ad un look comodo, dovendo girare per i vari stand, così ho optato per:
- Sneakers della Replay (le mie hanno gli inserti ai lati blu. Costo € 79,00);
- Jeans chiari (presi da un negozio di cinesi: comodi, a vita bassa e stretti in fondo. Costo: € 17);
- T -Shirt a maniche corte con stampa anni '50 OVS Coca Cola Collections (mi pare costasse € 12,99);
- Sciarpettina grigia con i pois grigio scuro e beige (acquistata al mercato);
- Borsa Liu - Jo (Matilda);
- Giacchina color fango (presa anch'essa al mercato la primavera scorsa.)

Per gli orecchini ho scelto delle perle bianche (Bijou-Brigitte prezzo € 3,95)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...