domenica 11 marzo 2012

I Love Sky

Ciao a tutte!Ecco una delle mie proposte primaverili!
Questa volta mi sono ispirata al cielo!


Così ho pensato all'azzurro intenso delle belle giornata tiepide...alle nuvolette...ai primi uccellini...e ho racchiuso tutto questo nelle mie mani, anzi, nelle mie unghiette!
Dopo aver passato la mia base, ho applicato due passate dello smalto azzurro della KIKO il n. 389;
poi, con ho tamponato lo smalto della EVER n. 37, un azzurro cielo con glitterini, con un pennellino a spugnetta per ombretto, su tutta l'unghia. A questo punto, con lo smalto bianco per nail art, ho disegnato le nuvolette.
Con lo smalto nero per nail art ho disegnato sull'anulare due uccellini stilizzati, uno sul medio e sul pollice ho disegnato un grattacielo (un triangolo con la punta molto pronunciata e sottile che si apre verso la fine dell'unghia) e, sempre con il bianco, ho fatto dei puntini nel grattacielo per ricordare le finestre.
Come ultimo tocco ho passato il top coat di Mavala.

1 commento:

  1. queste nuvolette fanno pensare a tanta spensieratezza , come devi essere tu in pratica . molti dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima , ma secondo me lo sono anche le unghie . bellissime complimenti

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...