mercoledì 25 gennaio 2012

Quando l'avversario si chiama 45...meglio abbandonare!

Ciao a tutte!
Tragedia! No scherzo... comunque in questi due giorni non sono calata, lo dico subito! Sono rimasta fissa sul 46. Premetto che di passeggiate non se ne parla e la sera quando torno dal lavoro non ho proprio la voglia di andarci! Per adesso...il fatto è che quando arrivano le 18:30 e mi fiondo in macchina comincio a pensare " finalmente, arrivo a casa, mi lavo, e mi fiondo attaccata al camino e aspetto CSI Las Vegas (sono ufficialmente innamorata di Eric Szmanda!
No scherzo, però ho cominciato a seguirli visto che li trasmettono a ora di cena (adesso è alle 20 e qualcosa) e poi come sempre ti affezioni alle serie tv...io poi sono una che se si prende bene resto fan a vita! Un pò come con Beautiful! Ormai sono dieci anni che lo seguo, forse qualcosa di più...e saltare anche solo una settimana per me è un trauma!
Ma a parte questo discorso...La morale è che di attività fisica non ne ho fatta ad eccezione delle scale da camera mia alla cucina! Però la pancia è sempre piatta e la pelle del viso sta notevolmente migliorando. Niente brufoli ed è liscia.
Per quanto riguarda cosa sto mangiando, coem avevo detto sono entrata nella fase delle proteine pure alternate a proteine e verdure. Faccio quello che posso perchè secondo mia mamma non sto mangiando correttamente, quindi per evitare che si preoccupi qualche sgarrettino l'ho fatto.
Martedì a pranzo ho mangiato il philadelphia light al tonno con un pesetino di schiacciata. A cena avevo la coscia di pollo allo spiedo senza carne!!! Con un pochino di mayonnaise.
Mercoledì (ovvero oggi) a pranzo ho mangiato il tonno con la salsa rosa (sì salsa rosa perchè avevo finito la mayonnaise. No nella dieta non c'è...) e a cena ho mangiato un pochino di cavolfiori verdi, una cotoletta di soia, un mandarino e una pera.
In bagno tra ieri e oggi non ci sono andata ancora. Però io fisicamente sto bene, lo ripeto, non ho mancamenti, non ho i miraggi di cibo...Il dispiacere che ho è perchè non riesco a schiodarmi dai 46 kg..stavo pensando di procedere a proteine pure anche questa settimana, ma obbiettivamente non è il caso! Anche se io alla lettera non l'ho mai seguita, non mi pare il caso , e giustamente sto integrando anche con le verdure. Devo ammettere che io ero tra quelle che la verdura e la frutta no... Invece, a parte il mandarino che è sacro, è stato piacevole assaporare la pera stasera. Non credevo di provare tanto "piacere" nel mangiare la frutta.
Domani vediamo il da farsi...dovrei avere un uovo strapazzato a mezzo giorno, poi la sera non lo so ancora... Comunque vi aggiornerò venerdì sera! Ah se riesco a non avere una faccia da sconvolta vorrei anche fare il video sui libri che ho ordinato di cake design...ma tutto dipende dalla faccia che ho! diversamente sabato mattina!
Un bacione a venerdì!

1 commento:

  1. Grazie per il commento e per avere messo sul tuo blog il banner That's mine!
    Scusa il ritardo ma non avevo più controllato i commenti :)
    un abbraccio!
    iaia

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...