venerdì 27 gennaio 2012

Niente di nuovo sul fronte bilancia...

Ciao a tutte...sono ancora ancorata al 46, non c'è niente da fare!!!!! Mannaggia a lui!!!!
Intanto oggi sono andata in bagno per fortuna perchè cominciavo già a preoccuparmi! Poi vabbè, non sto sgarrando...no, no...diciamo che sto mangiando alla cavolo! Ma non posso farci nulla se non so resistere a del pane sofficie fatto in casa! Chi potrebbe? Solo una persona insensibile sarebbe in grado di tirare dritto con la dieta! Sì perchè la mamma ieri ha preparato una specie di schiacciata stra mega buona e oggi del pane...mamma mia che bontà! C'era un profumino appena entrata in casa che mi ha attirato con un esca!!! Gnam Gnam!
Però devo anche ammettere che sono in una situazione un pochino delicata... ho qualche intoppo, o meglio, qualcosa che mi infastidisce, di conseguenza non dormo molto la notte e durante il giorno sono preoccupata e ansiosa...purtroppo il modo migliore per consolarmi sarebbe una bella fetta di pane e nutella...ma mi sto trattenendo dal trovare conforto in questo modo...sono parecchio sotto stress e non riesco a evitarlo!
Sembrano sciocchezze, ma è incredibile quanto possa influenzare lo stato d'animo su quello che si fa, anche su una dieta, dove in teoria non quello che è il pensiero poco conto...invece no, le ansie si insidiano nello stomaco e fanno l'effetto spugna dei taralli dell'aperiitivo (mmm...taralli...)
A parte questo, ieri ho mangiato così:
PRANZO: un uovo strapazzato e una fettina di schiacciata della mamma.
CENA: il branzino all'acqua pazza della findus con un'altra fettina di pane della mamma! E un pochino di cavolfiore verde.
Molto buono il pesce. Quello nuovo che fanno pubblicità adesso...leggero e delicato. Promosso a pieni voti!
Quest'oggi invece ho pappato così:
PRANZO: philadelphia al tonno.
CENA: carpaccio di fesa di bovino (era come la bresaola per intenderci) e un pochino di pane.
Frutta chiaramente.
La pancia è sempre in buono stato, nel senso che non si è gonfiata e la pelle mantiene questo nuovo stato sano privo di brufolini!
A parte il rammarico per non aver perso più chili, sono molto contenta del risultato ottenuto fino adesso!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...