lunedì 23 gennaio 2012

E c'eravamo sfiorati, ma già lontani ora siamo...

Ebbene sì, i 45,5 li avevo raggiunti...ero la donnina più felice al mondo! Ma non so come, li ho già persi e ora sono a 46.
Ieri ho sgarrato, lo ammetto. Ma procediamo con ordine.
Sabato ho mangiato a pranzo un piatto di insalata e un mandarino, in previsione che la sera avrei mangiato la pizza. Lo so, era presto, ma insomma, una sera alla settimana non cade il mondo. La pizza era una prosciutto e funghi, niente di stratosfericamente calorico! Secondo me ho toppato in queste due cose (lo so...ma non ho potuto farne a meno...): a pranzo ho mangiato una fettina di torta che aveva preparato mia nonna...come potevo dirle di no? Insomma l'aveva fatto per me... non potevo fare la cafona! Così un pezzettino piccino l'ho mangiato. Ieri dopo cena ho mangiato per dolcetto un Kinder Cioccolato, quelli piccoli però... Secondo me il guaio l'ho fatto con queste due cose...
Perchè poi oggi a pranzo ho mangiato il passato di verdura con qualche crostino (crostino?!?!? mmm...forse pure questo era meglio evitarlo!), a merenda un budino di soia e per cena il seitan alla piastra col mandarino e scarso metà Kinder Cereali. Insomma fine settimana all'insegna del disastro! Domani devo recuperare, quindi mi sa mangerò proteine pure. Forse mercoledì aggiungerò le verdure, per tornare poi giovedì alle proteine pure!
Il problema è che sabato sera il mio moroso festeggia la laurea quindi andremo fuori a cena. Che magno? Io odio le persone che al ristorante ordinano l'insalata! Insomma, te la puoi mangiare anche a casa tua!!!!!! Credo ordinerò del riso di Venere con il pesce, che mi sembra la cosa più salutare! Ma da qui a sabato sera,preghiamo di tornare sulla retta via!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...