Devo ancora iniziare a sperimentare qualche cake pops (forse anche perchè essendo a dieta mi pare di farmi un torto mortale a preparare dolci che per il momento non posso mangiare...insomma...non sono così sadica!)
Ma in questi giorni l'ho guardato per bene e, anche se è in inglese, è abbastanza intuitivo e, in caso di emergenza c'è sempre il nosro amicone Google traduttore!!!!
Ci sono le spiegazioni passo per passo suppotate dalle foto, ricette, consigli e importantissimo! I siti da cui poter acquistare gli attrezzi e le mitiche candy melts! Completo davvero!
Vorrei comunque postarvi il video di Bakerella mentre prepara dei cake pops, e ditemi se anche voi non vi sentite trasportate in un altro mondo!
La Signora Bakerella la conosce da anni ormai, è bravissima e ho scaricato quasi tutti i suoi video sul mio pc. Il suo mondo è forte, tutto rosa e ricami, e poi questi dolcetti fanno gola oltre al fatto che ti escono gli occhi di fuori per la perfezione delle forme, dei colori, di tutto insomma. Oltre agli accessori acquisto spesso anche libri, ovunque vada, persino in Grecia, perché proprio non ne posso fare a meno, mio marito ormai ha perso le speranze....e tutti i miei amici, quelli che mi conoscono per davvero, ormai a compleanni e Natali mi regalano libri, ricettari, e quant'altro rispecchi il mio dolce animo....Tu Nigella Lawson la conosci? Io l'adoro...e adoro la sua torta al cioccolato anche, che ancora ammiro nel suo primo libro tutto in inglese, ovvio e ancora non mi accingo a fare per via delle mie ciccette, perché so che una volta sfornata e glassata, me la mangerei in un sol boccone....come si fa? Come?
RispondiEliminaNo non la conosco Nigella...stasera guardo subito!!!! Se potessi decidere chi essere da grande (oh cielo...a 25 anni è tardi mi sa) vorrei essere Bakerella!!!!! Altro che veline e modelle...una donna bella e brava che ti infonde voglia di fare!
RispondiElimina