venerdì 13 gennaio 2012

Quarto giorno dieta DUKAN

Eccomi di nuovo qui!!!! Per prima cosa vorrei ringraziare e salutare Simmy!!!
Questi altri due giorni sono volati e, tra il super stress accumulato in ufficio, sono riuscita a non consolarmi con la Nutella, anche se vorrei ringraziare mia mamma per avermela messa sotto il naso oggi a mezzogiorno!!!!
Vi dico subito il mio peso attuale: 47,5!
Sono felicissima, davvero! Sto continuando con le proteine pure...e con la mia modifica del mandarino a pranzo e cena perchè per me è sacro...fresco...buono...insomma il mandarino è un rito sacro e santo in questa stagione!
E sì, al mattino ho mandato al diavolo la crèpes e sono tornata, come già vi avevo accennato al cappuccino, non zuccherato però, e i Cheerios...Comincio ad avere un certo timore però...quando aggiungerò le verdure, ok niente di grave...ma quando poi tornerò a mangiare "normalmente"? Allora ho deciso che seguo la dieta Dukan in tutte le sue fasi, magari faccio qualche modifichina, ma cerco di non sgarrare...e finita seguo la dieta che mi aveva fatto la dietologa, personalizzata e su misura per me!Sperando che le giornate si allunghino per poter andare a correre senza spendere soldi in palestra visto il periodo di crisi!!!Ora vi dico cos'ho mangiato nel terzo e quarto giorno!
3. Colazione: cappuccino + un pugnetto di Cheerios;
    Pranzo:      bresaola (circa 70 gr), un bicchiere di cocacola light e un mandarino;
    Tè a metà pomeriggio non zuccherato;
    Cena:        Hamburger di tofu alla marinara (mmm stra buono lo giuro!!!!!!!!dovete provarlo!) e un mandarino

4. Colazione: cappuccino + un pugnetto di Cheerios;
    Pranzo:      tonno al naturale, un bicchiere di coca cola light e un mandarino;
    Cena:        Seitan alla piastra( molto buono, ha il sapore della carne alla piastra), un bicchiere di coco cola light e un mandarino.

Devo constatare una cosa: non sono andata in bagno ieri e oggi. Forse perchè non avendo assunto la crusca d'avena mi mancano le fibre. Domani pomeriggio farò uno spuntino con lo yogurt bianco e il cucchiaio e mezzo di crusca, giusto per vedere se è davvero essenziale assumerla in questa fase!

Per il resto io sto bene! Anzi, mi stupisco di me perchè a lavorare il mio capo mi sta rendendo la vita impossibile, anzi mi ignora, non sto avendo ricadute, non sto male moralmente; Sì posso dire che quando nel libro dicono che si ha gioia di vivere è vero!
Questo è il resoconto degli ultimi giorni. Vi aggiornerò tra altri due!
Un bacione a tutte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...