lunedì 16 gennaio 2012

Il mio canale su Youtube

Ebbene sì, ho voluto provare anch'io ad avere un canale! Che fine farà? Semplice non lo guarderà praticamente nessuno e finirà in un buco nell'acqua, probabilmente come questo blog...ma almeno posso dire di averci provato! Di aver tentato anch'io di fare qualcosa di diverso... Le mie passioni sono il cake design, il make up, la nail art, la moda, la cucina e lo shopping...se sono brava a far qualcosa delle prime tre cose? No...ma ci metto l'anima in tutto quello che faccio e non voglio che la mia vita si riduca solo a lavoro, moroso, casa, lavoro...oddio che tristezza mi fanno le persone che non hanno un interesse al di fuori del lavoro e del moroso...e ci sono ve lo posso assicurare!Insomma...io non voglio restare con le mani in mano ma rendere pubbliche le mie passioni...chi è con me? Chi è una persona SPECIALE e CREATIVA? Ecco il perchè mi sono imbarcata in tutto questo...vi lascio il collegamento al mio canale sul trafiletto bianco sotto il calendarietto! Un bacione e ....... non prendetemi in giro vi prego che mi vergogno assai dei miei video...hihi...

1 commento:

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...