mercoledì 18 gennaio 2012

Ancora poco alla meta....

Ciao!!! Sono ko e ho una sonno allucinante ma non posso scantonare: devo raccontarvi gli altri tre giorni di dieta!
Dunque, premettiamo che ero nella fase premestruale (non volevo metterlo, ma purtroppo credo serva perchè in questo periodo si trattengono di più i liquidi e si tende a gonfiarsi...non dirlo sarebbe un pò come raccontare le cose a metà...e allora non avrebbe senso il mio blog! E poi insomma...è normale!)
E premettiamo che c'era da finire la famosa torta "notte di luna" e un pezzo di torrone...i postumi delle feste insomma! quindi due giorni all'insegna del "brava" e del "ma fai schifo!" perchè ovviamente non ho resistito e una fettina di torta me la sono sbaffata..e il torrone...insomma...quest'anno c'è una crisi che fa paura...peggio della morte con la falce e il cappuccio...la profezia dei Maya...nel bene o nel male rischiamo di brutto...quidni mi sono detta: mio Dio potrebbe essere l'ultimo pezzo di torrone della mia vita...ed quindi un pessssssettino pure di quello! AHAH ma che vigliacca! mi sono scordata dei tre pezzettini di chiacchere che mi sono strafogata oggi a mezzogiorno! Insomma mi sono comportata da classico "bus dal scer" in mantovano ovvero il buco del secchiaio... nà fogna!!!
Fatte queste premesse finalmente e ormai non ci speravo più sono sbarcata nei 46 e mezzo....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente...temevo di non arrivarci più. Tra un motivo e un altro in questi giorni ho rallentato la mia marcia verso i 45 chili. Quelli sarebbero la meta. Poi stabilizzarli mi vien da ridere, ma diciamo che se vedessi sulla bilancia un bel 45 beh...è da festeggiare! Ma basta sognare e torniamo a cos'ho mangiato che è quello che forse vi interessa!
Lunedì ho mangiato a pranzo il tonno con il mandarino e a cena invece l'hamburger di soia. Molto buono! Sono anche andata a camminare un'oretta con la mamma e, per mangiare la crusca d'avena, ho fatto spuntino con lo yogurt bianco e l'ho mescolato assieme. Sì le ultime scucchiaiate le ha mangiate il bidone dell'immondizia perchè non mi andavano più giù!
Ieri a pranzo ho mangiato il bifido stracchino (il fratello di quello che mi aveva fregata sabato perchè avevo preso due mono porzioni) e a cena ho mangiato una cosciettina di pollo al forno senza pelle! Ovviamente i miei mandarini non potevano mancare!
Oggi invece a pranzo avevo ancora il tonno con la mayonnaise e i tre pezzetti di chiacchere (il dolce di carnevale) e per cena le polpette di soia cotte però come se fossero di carne, ovvero con un pò di conserva in modo da avere del pocio e un pezzetto di pane senza sale.
Sono andata in bagno ieri sera. Forse per merito della crusca d'avena.
Insomma questo è il resoconto degli ultimi tre giorni. Tra sgarri qua e la e qualche modifica siamo arrivate a 46 e mezzo. Vorrei sperare di non trovare incidenti di percorso domani e riuscire a non  fare strappi! La pancia però è calata, non sono più gonfia e anzi, è abbastanza piatta. A dire il vero credo di non averla mai avuta così, anzi, non ricordo di essere mai stata così in forma. Sono sempre stata magra magra sulla parte alta del corpo, anzi li sono davvero fin troppo magra perchè mi si intravedono le ossa dello sterno. Il problema è dalla pancia in giù perchè, avendo la vita molto stretta, si accenutano leggermente i fianchi. Ma adesso mi trovo bene, non devo più trattenere la pancia perchè è già abbastanza piattina di suo e anche i fianchi si sono assottiliati. Ripeto, sarebbe meglio fare un pochino di corsetta tutte le sere, ma finchè non si allungano le giornate non se ne parla!
Bon per stasera direi sono apposto, il resoconto ve l'ho fatto...ci aggiorniamo sul discorso dieta tra due giorni, ovvero venerdì sera sperando di essere arrivate a 45,5...pregate per me!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...