domenica 1 gennaio 2012

The day after holidays

Ebbene si, oggi è il primo dell'anno...mancano una manciata di giorni e poi arriverà l'Epifania che tutte le feste le porta via...e assieme alle feste porterà via anche la scusa del: "dopo la Befana mi metto a dieta ed iscrivo in palestra...".
Ragazzuole allora, quali sono i vostri propositi riguardo questo spinoso argomento?
Io ho già detto che inizio il 9 perchè insomma...non si può iniziare una dieta zoppa di sabato! E che diamine le diete si iniziano di lunedì! Come di Lunedì ci si va ad iscrivere in palestra!
Penso che riesumerò la dieta che mi aveva fatto la dietologa qualche tempo fa... e ha funzionato devo ammettere, senza nemmeno troppi traumi, anzi! Quando la trovo ve la posto così se a qualcuna interessa ce l'ha come traccia o come spunto! Perchè diciamocelo, passato settembre tra frutta secca, castagne, cioccolate calde, pandori, panettoni, torroni e cioccolatini abbiamo fatto tutte come gli orsi: accumulato scorte per l'inverno... solo che agli orsi servivano effettivamente...a noi un pò meno! E chi invece ha resistito ed ha comunque continuato a fare attività fisica e non ha ceduto ai peccati di gola dico: COME CASPITA HAI FATTO????? COMPLIMNTI! perchè io i buoni propositi ce li avevo..."ho perso i propositi...eppure ce li avevo qua un attimo fa... si son nascosti bene..........".

1 commento:

  1. ...bella e approvata la citazione di Ligabue ;) ..hihihi..

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...