venerdì 20 gennaio 2012

46!!!!!!!

Ciao!!! Finalmente raggiunti i 46 kg! Ce l'ho fatta! L'unico problemino è il male infondo alla bocca, ma quello non c'entra nulla con la dieta ovviamente! Cattive notizie: non sono andata ancora in bagno! Buone notizie: i miei 46 kg chiaramente!!!!! Allora, credo di essere entrata ufficialmente nella seconda fase della dieta, ovvero delle proteine più verdure. Non volevo arrivarci ieri, ma diciamo che per la prima volta nella mia vita ho desiderato pappare dell'insalata, strano perchè io odio la verdura! Però insomma era li, bella invitante che non ho saputo rinunciare.
Ma partiamo da cos'ho mangiato ieri e oggi! (la colazione ovviamente è la solita)
PRANZO: petto di tacchino 3 fette (quelle dal'Aia) un quadratino di chiacchere di carnevale e un mandarino;
CENA: un paio di foglie di insalata (il condimento lo ingnoro perchè le ha condite mia mamma ma presumo ci fosse olio, sale e un pò di aceto), seppioline cotte col vino bianco e piselli e un pezzetto di pane. E il mandarino chiaramente!
Oggi invece ho mangiato:
PRANZO: un uovo strapazzato con un pochino di grana sopra, un quadratino di chiacchere e il mandarino;
CENA: ho raccolto su le seppioline con piselli rimaste senza pane però.
Purtroppo io lo spuntino di metà mattina o metà pomeriggio non sempre riesco a farlo, o magari, a ricordarmi di portare in ufficio lo yogurt! Sì forse è più pigrizia...vabbè dai...A parte questo volevo dire una cosa, non mi ricordo se l'ho detto magari in un altro post, se l'ho fatto scusate, ma, nonostante avessi passato il periodo premestruale, e di solito mi spuntano come i funghi tanti brufoletti, questa volta non ne ho avuto nemmeno uno! Non sono sicura sia merito della dieta, ma mi viene da pensare di sì perchè tutti i mesi, la settimana prima che mi vengano arrivano i brufoli belli carichi...la settimana scorsa non ne ho visto nemmeno uno! Per chi pensa: beh ma i brufoli magari risentono anche dello stress e magari era un periodo tranquillo, rispondo che sono stressatissima, più del solito! Insomma, i risultati si cominciano a vedere su parecchi fronti,  però di contro c'è che in bagno ci sto andando poco e che arrivo alle 9 che ho una sonno allucinante! Insomma, staremo a vedere questa nuova fase come andrà! Intanto incamminiamoci verso i 45!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...