martedì 18 agosto 2015

Fall 2015: i colori della prossima stagione

Hi cuties ;) anche se, come tutti gli anni, è ancora presto per pensare alle foglie che cadono, al calore di un camino acceso e al tepore di un soffice maglioncino, è bene individuare quali saranno le tonalità della prossima stagione.

La tavolozza selezionata da Pantone è varia e direi che accontenta tutti i gusti! Per le inguaribili del bordeaux e del viola, come la sottoscritta, sono in arrivo delle piccole varianti meno power, più delicate. Mi raccomando, abbasso i colori fluo e gli abbinamenti improbabili e largo al buon gusto!

 Come potete notare alcune tonalità, seppur in gradazioni più tenui, sono entrate a tutti gli effetti a far parte dell'autunno/inverno, come il color petrolio, che dopo il suoi ingresso trionfale qualche anno fa, è poi rimasto sempre tra i must delle stagioni fredde, rivisitato e sfumato.

Quando archivierete infradito e protezione solare, ed entrerete nel mood autunnale, tenete ben a mente la tavolozza che Pantone ci ha fornito e buono shopping!

3 commenti:

  1. Vedo mia cara che comunque i colori sono sempre assortiti anche per il prossimo autunno, forse, come dici tu , un po' più sfumati, ma abbiamo ampia scelta. Io poi lo so già, opterò per il solito nero e per il solito viola, gira che ti rigira anche se scelgo un'altra tinta , vesto sempre così. FCambierò??!!
    Bacione serale!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...