Hi cuties ;) anche se, come tutti gli anni, è ancora presto per pensare alle foglie che cadono, al calore di un camino acceso e al tepore di un soffice maglioncino, è bene individuare quali saranno le tonalità della prossima stagione.
La tavolozza selezionata da Pantone è varia e direi che accontenta tutti i gusti! Per le inguaribili del bordeaux e del viola, come la sottoscritta, sono in arrivo delle piccole varianti meno power, più delicate. Mi raccomando, abbasso i colori fluo e gli abbinamenti improbabili e largo al buon gusto!
Come potete notare alcune tonalità, seppur in gradazioni più tenui, sono entrate a tutti gli effetti a far parte dell'autunno/inverno, come il color petrolio, che dopo il suoi ingresso trionfale qualche anno fa, è poi rimasto sempre tra i must delle stagioni fredde, rivisitato e sfumato.
Quando archivierete infradito e protezione solare, ed entrerete nel mood autunnale, tenete ben a mente la tavolozza che Pantone ci ha fornito e buono shopping!
Effettivamente ce n'è per tutti...mi piace come cosa! :-) IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
RispondiEliminaw il bordeaux =) =) =)
RispondiEliminaVedo mia cara che comunque i colori sono sempre assortiti anche per il prossimo autunno, forse, come dici tu , un po' più sfumati, ma abbiamo ampia scelta. Io poi lo so già, opterò per il solito nero e per il solito viola, gira che ti rigira anche se scelgo un'altra tinta , vesto sempre così. FCambierò??!!
RispondiEliminaBacione serale!