martedì 9 aprile 2013

I'm Back!

Hi Everyone!
Sono tornata, dopo questa lunga assenza. Dieci giorni lontana dal blog sono davvero molti e mi spiace, ma ero in una situazione di caos mentale e avevo bisogno di prender coscienza della realtà e alla fine ho preso la decisione più difficile e dura che potessi prendere. Molte di voi mi daranno della pazza, dell'incosciente; ma purtroppo è vero, più importante della salute non c'è nulla. E la mia era davvero compromessa: avevo raggiunto un livello tale di stress tanto da dormire poco, avere sbalzi d'umore continui, essere perennemente ansiosa, momenti in cui il cuore mi batteva fortissimo...e oltre alla mia mente, anche il corpo ne risentiva perchè, a modo suo, tentava di dirmi che così mi sarei autostrutta.
Così ho messo sulla bilancia i pro e i contro della situazione e ho deciso...ho optato per la scelta più stupida, ma anche la più giusta per ME. Ho pianto quando l'ho realizzato. Ho avuto attacchi di panico. Forse li ho tutt'ora. Ma adesso sto lentamente "guarendo", la mia testa sta ricominciando a funzionare. Con calma vi racconterò tutto quanto! Chiedo scusa se non ho risposto ai vosti commenti. Li ho letti tutti, solo che ero davvero troppo a terra per poter anche solo azzardare un "ciao". Stavo pensando anche di fare una specie di "story" su youtube per raccontare la mia storia e per dare supporto a chi, come me, ha dovuto passare quello che comunemente, nei paesi più evoluti dell'Italia, si chiama MOBBING, ma spete che non sono molto naturale davanti alla videocamera! Ma vi racconterò tutto con calma in diversi post...anche perchè da adesso avrò molto tempo da dedicare al blog...e credo che qualcuna di voi ora capirà cosa intendo per "molto tempo" e quindi per "scelta difficile".
-----------------------
I'm back, after this long absence. Ten days away from the blog are very many and I'm sorry, but I was in a state of mental chaos and I needed to become aware of reality and in the end I made ​​the decision more difficult and hard that I could take. Many of you will give me the crazy, unconscious, but unfortunately it's true, more important than health, there is nothing. And mine was really compromised: I had reached such a level of stress such as poor sleep, mood swings continue, be perpetually anxious moments when my heart was beating very strong ... and in addition to my mind, the body was unaffected because, in his own way, was trying to tell me that so I would autostrutta
So I put on the weighing the pros and cons of the situation and decided ... I opted for the dumbest, but also the right for ME. I cried when I realized. I had panic attacks. Maybe I have to this day. But I'm slowly "healing", my head is starting to work. Calmly tell you everything! I apologize if I did not answer the foolish comments. I read them all, just that I was just too much ground to even venture a "hello". I was also thinking of doing some kind of "story" on youtube to tell my story and to give support to those who, like me, had to go through what commonly, in the more developed countries of Italy, is called BULLYING, but that spete are not very natural in front of the camera! But I'll tell you everything calmly in several posts ... also because from now I'll have much time to devote to the blog ... and I think some of you will now understand what I mean by "long time" and then to "difficult choice."

5 commenti:

  1. Ciao Lella...ho fatto la tua stessa scelta anche io quindi ti capisco benissimo, e so cosa significano gli attacchi di panico! Hai fatto bene ad ascoltare il tuo corpo o per meglio dire, il tuo cuore, io sono sicura che ti riprenderai presto perché hai un'esplosione di creatività e sono certa che ti verranno tante idee meraviglioso e magari, perché no, trasformare una grande passione in lavoro a tempo pieno! Un abbraccio, Chiara (in Fimoland :P)

    RispondiElimina
  2. Ciao, leggendo i tuoi precedenti post, credo di aver capito quale sia stata la tua scelta...e non posso che dirti che HAI FATTO BENE. Non è giusto rischiare la salute per gente che ha gravi problemi a rapportarsi con le persone, che credono di essere chissà chi...cerca di stare su, è la cosa più importante adesso! A presto ;)

    RispondiElimina
  3. Marcella non posso che dirti che hai fatto più che bene. C'è una dignità anche nel lavoro... Se la si scavalca questa, non si chiama più lavoro. Riprenditi, anche se i tempi sono duri per tutti ci saranno occasioni:)

    RispondiElimina
  4. ricordo di quando parlavi di quest'argomento.. hai fatto benissimo, devi fare quello che ti senti! un bacio

    RispondiElimina
  5. Omg, love your blog!

    <3

    Do you want to follow each other?


    www.POLINEFASHION.pl

    xoxo

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...