martedì 30 aprile 2013

50's Dream : La nuova collezione Pupa

Hi everyone! Cosa c'è di più elegante e raffinato degli anni '50? Anni così spensierati e tremendamente chic.
Pupa ha dedicato la sua nuova collezione in edizione limitata proprio a quel periodo, con sofisticati toni pastello, per rievocare l'allure vintage-chic, ideali per la primavera.



Ombretti Luminys Silk
Luminosi ed eleganti, sono le quattro proposte satinate, per creare un meraviglioso effetto luce sugli occhi.

Rossetti Miss Pupa
Rosa e pesca sono i colori che vestiranno le labbra, 4 le tonalità disponibili.

Io ho optato per il pesca, dal momento che le mie labbra hanno la tendenza a scurire i rossetti e i gloss:


Smalti Lasting Color
Sei colori diversi dal color pesca al turchese, dal giallo al rosa. Una gamma di colori freschi, solari, per combattere qualsiasi giornata no!

Io ho scelto il numero n. 215 e il n. 515 (il secondo nella prima riga e il primo nella seconda per intenderci).



Ultra Shine Eyeliner
Due proposte per completare la collezione makeup: gli eyeliner colorati. Turchese e marrone tendente al viola le tonalità proposte, per dare un tocco sensuale e chic.



Voi che ne dite? Non è stupenda questa nuova collezione?

9 commenti:

  1. che bei colori primaverili, mi hai fatto venire voglia di andare a curiosare ma soprattutto di comprare!! quegli ombretti sono stupenderrimi!!! ciao :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, blog bellissimo. Nuova follower. Ciao.

    RispondiElimina
  3. è bellissima questa collezione... belli gli smalti che hai preso...bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! che belliiiii ...già sono miei!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. che belli!!!! gli smalti già comprati e sono favolosi ^_^ baci

    RispondiElimina
  6. Hey! I'm now following you ;)

    Hope you like my blog and follow me too!

    xxx, Laura

    http://thecreativeshoot.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Sì, bella! Di Pupa in particolare mi piacciono ombretti e smalti.

    RispondiElimina
  8. Those colours are so pretty and ladylike I love them!
    xo
    girlintheyellowdress.com

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...